Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

20 giga in regalo per clienti wind da più di un anno

Utente
Reazioni
42
Punteggio
48
dani00 ha detto:
I 20 giga sono i primi che vengono erosi, poi consumi quelli del tuo bundle principale, i 30 giga sono un serbatoio di riserva a cui si attinge solo quando anche il bundle principale è esaurito.

ah ok. Sai entro quando va attivata quella da 30 giga?

Moderatore
Staff Forum
Reazioni
2
Punteggio
38
steveone ha detto:
ah ok. Sai entro quando va attivata quella da 30 giga?

Non c'è una data, o meglio la data è quella indicata nell sms che si riceve.

Windisti
Reazioni
8
Punteggio
18
Dalla richiesta di attivazione dei 20gb via sms al momento di effettiva attivazione qua to tempo è passato?

Utente
Reazioni
4
Punteggio
13
storm75 ha detto:
Dalla richiesta di attivazione dei 20gb via sms al momento di effettiva attivazione qua to tempo è passato?
Mezz'ora

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
8
Punteggio
18
MarkS3 ha detto:
Mezz'ora

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Ok grazie. Si è appena attivata. Richiesta fatta ieri sera verso mezzanotte. Ecco perché chiedevo.
Confermo che questa offerta è compatibile con il pieno Wind ed sms che mi sono rimasti