Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Mimmo210688 ha detto:Ma si può attivare solo in negozio o anche con l'app mywind?
ok quindi basta che vado in negozio.LION Tech ha detto:Solo in negozio.
Si sono d'accordo chiederanno la ricarica obbligatoria per questo io avrei preferito che la dessero la possibilità anche sul app mywind.ibm17 ha detto:Sicuramente qualche negozio ci giocherà un po' su questa promo...
Giusto!Mimmo210688 ha detto:Comunque sarebbe stato meglio se si poteva attivare anche tramite app.
Domani provo in un altro negozio e vedo se mi attivano la promo e se non ci riescono pazienze tanto ciò i bonus di Veon.Ignis.84 ha detto:Giusto!
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ma il mittente ? Wind o il 4033 ?ingpeo ha detto:Arrivato SMS:
Per il tuo San Valentino ti regaliamo 2 GIGA da aggiungere alla tua offerta! Vai in un negozio esclusivo Wind o rispondi a questo SMS scrivendo GIGA RICARICA SI entro il 14 febbraio. L'offerta si disattivera' senza costi dopo 30gg.
Ci ho provato. Grazie.ingpeo ha detto:40400
Anche io ci sto provando Visualizza allegato 2593ilblago81 ha detto:Ci ho provato. Grazie.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
A te andrà.Mimmo210688 ha detto:Anche io ci sto provando Visualizza allegato 2593