Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
555
Reazioni
2
Punteggio
18
la lentezza nel mio caso c'è sempre stata... ora ho provato ad accedervi ed è tutto normale (oltre al solito lento caricamento delle pagine)...
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
butega ha detto:
Salve,
ho un problemino col 155 online: nella sezione ricaricabile mi viene visualizzata solo una sim, la prima che ho, e non le altre 2 che posseggo ormai da diversi mesi.
Vado a cliccare su "aggiungi sim", inserisco i dati e vengo rimandato ad un modulo di registrazione sim che ho inviato via posta.
Nonostante l'abbia gia' inviato da tempo, la mia registrazione non viene aggiornata e non posso gestire online le altre mie 2 sim Wind.
Avete un'idea di perchè le sim non sono state aggiunte automaticamente alla registrazione?
L'anagrafica è uguale e sul modulo c'era un campo eventualmente da riempire nel caso fossi stato titolare di più di 5 sim, ma non è il mio caso.

Forse non hanno ancora ricevuto il tuo modulo o è stato messo in coda eventualmente ad altri...sinceramente nn saprei...tutto dipende da chi lavora certe pratiche!:unsure:
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
Io non accedo oggi invece... pochi istanti fa:

Call to WPG_SESSION API Failed.

Error-Code:20000
Error TimeStamp:Sun, 15 Mar 2009 16:30:51 GMT
[SIZE=+1] Database Log In Failed[/SIZE] TNS is unable to connect to destination. Invalid TNS address supplied or destination is not listening. This error can also occur because of underlying network transport problems.
Verify that the TNS name in the connectstring entry of the DAD for this URL is valid and the database listener is running.
[SIZE=+1] [/SIZE]
 
A

Albemix

Guest
Nel sito 155 i vari servizi dettaglio chiamate ecc... sono in manutenzione. Idem per la casella tin.it, vodafone. Tutti a lavorare di notte!.

Nel frattempo mi è arrivato questo sms, per Wind il tempo va al contrario :p.

image0423.png


Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Albemix ha detto:
Nel sito 155 i vari servizi dettaglio chiamate ecc... sono in manutenzione. Idem per la casella tin.it, vodafone. Tutti a lavorare di notte!.

Nel frattempo mi è arrivato questo sms, per Wind il tempo va al contrario :p.

image0423.png


Saeuti

Albemix

Eh eh eh :lol:
 
Top