Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
20
Reazioni
0
Punteggio
0
non funziona, da idiota pensavo di essermi dimenticato password è ho richiesto una nuova.
risultato: impossibile accedere.
Ho utilizzato chrome, ie e firefox .... mi rimanda alla pagina di password dimenticata!

:furious::furious::furious::furious::furious:
 
Windisti
Messaggi
423
Reazioni
0
Punteggio
16
Effettivamente a me adesso mi dà addirittura pagina non raggiungibile... forse è dovuto ad un aggiornamento dei sistemi che sta avvenendo in questi giorni.
 
Utente
Messaggi
105
Reazioni
0
Punteggio
16
Confermo problema di accesso: errore su login e password su 2 account diversi!
 
Utente
Messaggi
97
Reazioni
2
Punteggio
8
Ho provato con 3 account diversi e mi dice account o password errati.
Chiamato ora 155. Ha controllato e risulta un disservizio che sarà ripristinato entro 24 ore.
Allegria!!!!
 
Utente
Messaggi
201
Reazioni
0
Punteggio
16
Beh, è molto aggiornata la loro versione di Apache, considerando che siamo alla 2.2.19 :lol:
Comunque, io mi sono loggato al primo colpo.
 

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
raga che succede... ero in ferie la settimana scorsa e dal mio iphone avevo necessità, loggandomi al sito wind, di fare una ricarica su un altro numero wind e ottenevo errore. Ho usato un pc fisso e idem - servizio momentaneamente non fruibile per motivi tecnici. Arrivo a casa domenica mattina e mi è stato impossibile effettuare una ricarica ... :paura: Io personalmente non ho problemi con il log della mia utenza. Qualcuno ha questi problemi: dallo shop è impossibile fare una ricarica con cc.


grazie
Br1
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
Problemi di accesso anche a me... mi dice che le credenziali sono errate, ma sono giuste... poi dice che non sono registrato ma mi trova la username... ho fatto rigenerare la password ma non va... ma insomma che stanno combinando? Leggendo qui il disservizio è di oltre una settimana!
 
G

giovax

Guest
interessante notare che da web mi risulta un bel 0 € di bonus pieno wind, quando da stringa ussd visualizzo il bonus corretto
 
Utente
Messaggi
47
Reazioni
0
Punteggio
0
giovax ha detto:
interessante notare che da web mi risulta un bel 0 € di bonus pieno wind, quando da stringa ussd visualizzo il bonus corretto
Il mio è aggiornato ed esatto, controllato ora! Ho la vecchia versione del pieno, quella distinta in Pieno Wind e Pieno SMS
 
Top