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Revolt ha detto:Forse non ci siamo capiti: qui il problema non è che a te o a qualcun altro funzioni tutto bene. La questione è che a chi funziona male, una volta effettuato il login, potrebbe casualmente aprirsi il TUO account al posto del suo. E una volta dentro, è libero di farci ciò che gli pare, compresa una bella passeggiata nel tuo dettaglio chiamate. Chiaramente conta molto la correttezza personale, ma tu ci metteresti la mano sul fuoco?
Stando alle testimonianze raccolte, ritengo che al momento la soluzione più immediata sia quella di recedere dall'area clienti, aspettando e sperando che quel sito ritorni com'era un tempo.
Già, però intanto a precisa (e non casuale) richiesta di raccogliere testimonianze un po' più dirette, abbiamo appurato che questo tipo di disservizi lo hanno segnalato in un altro forum, e ben pochi utenti... qui sono stati segnalati altri tipi di disservizi, e confermo che lo stesso tipo di disservizi sono capitati anche a due miei conoscenti.
Non voglio essere malfidente, perchè sappiamo per certo che Wind sta facendo dei lavori sui propri database e sui server, però è ben diverso se il disservizio è "area non disponibile" o "servizio non disponibile" (ed è segnalato abbondantemente), e se invece è "vedo l'anagrafica di un altro" e lo segnalano in quattro...
Se Wind ha fatto dei pastrocchi, mi piacerebbe esserne un po' più certo prima di denunciare l'accaduto (che sarebbe gravissimo, come dici tu)... però se non l'ha fatto?
quindi ripeto, se qualcuno ha da segnalare qualche malfunzionamento dell'area clienti, continui a farlo in questo thread, ponendo risalto ai disservizi che si considerano gravi.... Poi si valuterà il da fasi in base a quel che emergerà...