Oggi 3 telefonate al 155:
1-spiego il fatto all’operatrice, mi dice che vede le mie segnalazioni e che risulto regolarmente registrato al sito e che il contratto 1088light è attivo, rispiego che non riesco a visualizzare i dati relativi al credito residuo e alle chiamate né a ricaricare dal sito da oltre 2 mesi… cade la linea;
2-ripeto tutto alla nuova operatrice, mi dice di attendere in linea, dopo 17 minuti di musica cade la linea…
3-l’operatore sembra preparato, dice che le segnalazioni e la lettera inviata riesce a visualizzarle ma che non gli risulta siano ancora state esaminate: con la sua guida mi fa registrare nuovamente partendo dal sito 155.it, cambio username, cambio password, riesco ad entrare col nuovo login… ma niente, tutto come prima, vedo i miei dati anagrafici ma non i dettagli relativi all’utilizzo del piano 1088 light. L’operatore dice che altri hanno segnalato questa ‘disfunzione’ e che evidentemente neanche questa procedura di nuova registrazione è quella corretta: mi chiede un recapito alternativo e mentre glielo comunico… ricade la linea.
Sono abbastanza stufo di questa storia e di questo servizio 'assistenza' ?!?!?!?… Quale assistenza stanno fornendo?????????