Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

10 Novembre proroga o qualcosa di nuovo ?

Windisti
Reazioni
9
Punteggio
18
Davvero molto buona.
Mi potrebbe far tornare in Wind (dei vari cubomusica non me ne faccio nulla), ma tutto sommato con la mia attuale Tim Young non supero mai le soglie... E il pensiero di avere quell'antipatico vincolo del costo di attivazione e dei 24 mesi mi dà fastidio.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Raga 0_o Mi attira molto questa offerta, tantissimo. Ok che non ha il 4G come Vodafone però ha il DC e mio papà con Wind in termini di velocità viaggia al quadruplo della mia velocità se non di più. :D Forse anche mia sorella è attirata da questa offerta. Ci penso :D Oggi rubo il tel a mio padre per fare qualche test :D :lol:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Che la all digital ha 100 sms e 1 GB di internet (però la digital ha tutto illimitato verso Wind, correggete se mi sbaglio :)) e la young ha sms illimitati verso tutti, i min sono uguali (200 vs tutti) e 2 GB al posto di 1 :D

A

aLeX P

Guest
Domanda banale... ho visto che queste offerte scadono un po' tutte l'8 dicembre. Secondo voi verranno poi prorogate e tenute come offerte natalizie o per Natale Wind ci regalerà qualche promozione nuova?
Io ho una SIM della 3 che sto seriamente pensando di passare a Wind. Mi interessa solo il traffico dati (probabilmente una Internet No Stop), e non so se attivarla prima dell'8 o aspettare e vedere se arriverà qualcosa di migliore :)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
gemin ha detto:
Niente male come piani. :)

Mi aspettavo di trovarli sul sito Wind da ieri.... o hanno cambiato le carte in tavola all'ultimo minuto? sono spariti gli sms illimitati verso tutti?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,768
Punteggio
113
Si in effetti non capisco cosa stia succedendo perche non aggiornano il sito. Doveva arrivare anche il selettore d'offerta che impostando minuti sms ed internet calcolava l'offerta migliore per il cliente... mmm..

Fedelissimi
Reazioni
0
Punteggio
16
ci sono lavori in corso, webmaster stanno facendo un po' di pasticci. intanto oggi app ufficiale My Wind si è aggiornata come la versione Beta.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,768
Punteggio
113
Quando ci regaleranno una bella mappa oppure una consultazione della copertura un po' più decente? :D

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
icecuber ha detto:
Mi aspettavo di trovarli sul sito Wind da ieri.... o hanno cambiato le carte in tavola all'ultimo minuto? sono spariti gli sms illimitati verso tutti?
MI auto cito... non ho visto ancora il configuratore, ma l'offerta all digital con sms illimitati c'è