Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

10 Novembre proroga o qualcosa di nuovo ?

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,741
Reazioni
1,613
Punteggio
113
Aggiornato l'articolo con altre novità: chiamate illimitate vs tutti a 15€ come extra. Prorogata All Digital via web, prorogata la promo Porta un Amico con le stesse caratteristiche.
 
Windisti
Messaggi
5,154
Reazioni
50
Punteggio
48
Sì esatto, ora Napster è un concorrente di Spotify, non è più il protocollo p2p di un tempo :D
 
Fedelissimi
Messaggi
198
Reazioni
0
Punteggio
16
Confermo Zilaghe. Addio tutte le optional solo per Wind. Addio anche Noi Wind Unlimited.

Per chiamare e sms verso tutti i numeri Wind si potrà fare solo con All Inclusive Expandable e All Inclusive + Expandable.

+100 minuti, +200 minuti, +100 sms, +200 sms, +1 GB, +2 GB sono compatibili tra di loro!
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,741
Reazioni
1,613
Punteggio
113
Beh da una parte è in linea con le offerte, minuti ed sms illimitati vs Wind sono inclusi in tutti i pacchetti. Il problema è per chi ha vecchi piani...
 
Fedelissimi
Messaggi
198
Reazioni
0
Punteggio
16
in pratica conviene adesso ora o mai più

interessante 1 giga in piu' al mese per 12 mesi con powered infostrada
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Per non sapere né leggere e né scrivere, io mi tengo stretta la mia All Inclusive Super Big della scorsa estate, più la Noi Wind Unlimited Extra, per la simpatica cifra di 13 euri al mese. :cool:
 
Utente
Messaggi
280
Reazioni
0
Punteggio
0
abosonetto ha detto:
Leggo solo ora le news.

Ma la All Inclusive Music avrà lo streaming illimitato come TimMusic? Sarebbe interessantissimo!

Wow non vedevo Napster da boh, il '98???

no purtroppo no, usi i due gb dell'offerta....:cry:
 
Fedelissimi
Messaggi
198
Reazioni
0
Punteggio
16
Il nuovo messaggio di Wind è "Noi di Wind comunichiamo senza limiti"
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
fabietto7 ha detto:
non capisco perchè dopo essere andati a togliere via via i messaggi ora li stanno aumentando contro ogni tendenza, mentre internet continua a salire di prezzo....sembra che vogliano farci smettere di usare watsapp per ritornare ai classici messaggini!!

Beh si, è la legge della domanda e dell'offerta... posto che l'offerta è limitata (diciamo da quello che la rete può gestire), la domanda aumenta su internet e diminuisce sugli sms.
quindi aumenta il costo a cui viene offerto internet e diminuisce il costo degli sms...
 
Utente
Messaggi
324
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
Grande porcata...
Porcata???Mi sembra un complimento.Giusto oggi win back vodafone su sim di mia figlia 1000 minuti 1000 sms 2gb più raddoppio ricariche per sei mesi.Io resto con la mia special old tim.Resta con te ancora per poco mia moglie da far rientrare in tim al prossimo win back.Ciao wind con i tuoi canvass e mywind a 19 centesimi a settimana che saranno regolari.Noto sulle sim wind un perenne messaggio di utente non raggiungibile anche con telefono acceso e con piena copertura.Ergo i 19 cents a settimana si pagheranno sempre per 52 settimane.Ciao wind
 
Windisti
Messaggi
462
Reazioni
0
Punteggio
0
GiBy ha detto:
in pratica conviene adesso ora o mai più

interessante 1 giga in piu' al mese per 12 mesi con powered infostrada

Potete spiegarmi meglio? Di cosa si tratta? non ho letto da nessuna parte. Vale anche per chi ha già un'offerta Absolute ADSL con powered infostrada attivo?
 
Utente
Messaggi
324
Reazioni
0
Punteggio
0
Attendevo di rientrare in wind col mio numero principale tim,speravo in un buon canvass.Con queste offerte meglio restare con altri operatori o accettare tutti i win back.Wind da low cost a most expensive???Nel mio piccolo wind oggi ha perso un potenziale rientro del mio numero e nello stesso tempo hai già perso il numero di mia figlia verso vodafone. Brava wind stai facendo fuggire i già clienti con i win back di tim e vodafone.Non parliamo del loro win back offertomi entro il 3 novembre 7,08 al mese per 300 minuti 300 sms e 2gb. Ok divorzio approvato.Wind non ci ami più
 
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
Aumentano gli SMS, ma tolgono gli MMS verso Wind, una scelta abbastanza assurda...
 
Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti. Ma si può ancora attivare la noi Wind unlimited extra?! Sul sito non c'è traccia invece nell'app è presente ma al momento della conferma da un messaggio di errore. Grazie
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,741
Reazioni
1,613
Punteggio
113
No, non si può attivare. Probabilmente stanno ancora ultimando l'aggiornamento dei sistemi e dall'app è ancora visibile, ma scomparirà a breve.
 
Top