Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ilblago81 ha detto:Linkati anche da HD blog
HDblog.it: Wind si prepara per l'inverno con tante novità | Rumor. http://google.com/newsstand/s/CBIwqq2-3ho
Riccez ha detto:Siamo famosi
abosonetto ha detto:Leggo solo ora le news.
Ma la All Inclusive Music avrà lo streaming illimitato come TimMusic? Sarebbe interessantissimo!
Wow non vedevo Napster da boh, il '98???
fabietto7 ha detto:non capisco perchè dopo essere andati a togliere via via i messaggi ora li stanno aumentando contro ogni tendenza, mentre internet continua a salire di prezzo....sembra che vogliano farci smettere di usare watsapp per ritornare ai classici messaggini!!
Grande porcata...fabietto7 ha detto:no purtroppo no, usi i due gb dell'offerta....
Porcata???Mi sembra un complimento.Giusto oggi win back vodafone su sim di mia figlia 1000 minuti 1000 sms 2gb più raddoppio ricariche per sei mesi.Io resto con la mia special old tim.Resta con te ancora per poco mia moglie da far rientrare in tim al prossimo win back.Ciao wind con i tuoi canvass e mywind a 19 centesimi a settimana che saranno regolari.Noto sulle sim wind un perenne messaggio di utente non raggiungibile anche con telefono acceso e con piena copertura.Ergo i 19 cents a settimana si pagheranno sempre per 52 settimane.Ciao windeXtasy ha detto:Grande porcata...
GiBy ha detto:in pratica conviene adesso ora o mai più
interessante 1 giga in piu' al mese per 12 mesi con powered infostrada
fabietto7 ha detto:no purtroppo no, usi i due gb dell'offerta....