Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
fedeprovenza ha detto:
Meglio 10 euro o niente?No, perchè non sta scritto da nessuna parte che i 10 anni comportino il dovere da parte del gestore di offrire bonus/credito. Godiamo di ciò che ci danno invece di lamentarci per ogni mossa

NO, non sta scritto da nessuna parte, però non mi pare una mossa particolarmente accattivante dal punto di vista del marketing.

Ci sono anche casi (o meglio, ci sono stati) in cui uno minacciava di fare MNP e gli mollavano più di 100 euro di ricarica... Non chiedo 100 euro, non so con che criteri cerchino di fidelizzare la gente, ma sono diversi dai miei... io per 10anni di permanenza a Wind avrei cercato di offrire qualcosa di più accattivante, magari una tariffa ad hoc per 6 mesi, o un raddoppio per tre mesi, o qualcosa del genere...il mio è solo un parere come altri, poi a dicembre se questi 10 euro arriveranno anche a me, li metterò in tasca e ringrazierò come tutti... :)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Io luglio 2000. Acquistai questa scheda perchè la davano a 50mila lire con 100mila lire di traffico

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Io sono in wind dal 1 agosto 2008...
Comunque meglio di niente sono i 10€ eurozzi...perchè effettivamente non c'è scritto da nessuna parte che il gestore deve tot euro per tot anni...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
io per 10anni di permanenza a Wind avrei cercato di offrire qualcosa di più accattivante, magari una tariffa ad hoc per 6 mesi, o un raddoppio per tre mesi, o qualcosa del genere..

A Febbraio in realtà ho avuto, sia io che il mio amico, la tariffa Gold sei mesi ... ma non so se è legata alla fidelizzazione.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
La mia prima sim Wind e' dell'11/9/1999 (due anni esatti prima della tragedia delle Twin Towers). Vedremo se se ne ricorderanno...
...
...di me, intendevo dire...