Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
Arrivata sabato e domenica a me e un amico... "10 euro per 10 anni in Wind" :smoke:
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
cmq io temo sia solo per i marzolini 1999 :p

O meglio... me ne importa il giusto :D
 
Utente
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
0
AndreA ha detto:
cmq io temo sia solo per i marzolini 1999 :p

O meglio... me ne importa il giusto :D


sono 6 giorni che ho compiuto 10 anni... e ancora non ho visto il becco di un quattrino, anzi mi hanno scalato 3 euro per il rinnovo del NOI2 in anticipo, prima che disdettassi :(

che giorno di Marzo sei tu?
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Certo che 10 euro per un cliente fedele da 10 anni a me sanno un po' di presa in giro :fun:
Non potevano darne 50? :p
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
viernes ha detto:
che giorno di Marzo sei tu?

8* marzo io, 5 marzo il mio amico.

* 6 marzo se si guarda l'attivazione del 1088 Light


strafe ha detto:
Certo che 10 euro per un cliente fedele da 10 anni a me sanno un po' di presa in giro :fun:

E' cmq meglio di un calcio nelle palle :D
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
strafe ha detto:
Certo che 10 euro per un cliente fedele da 10 anni a me sanno un po' di presa in giro :fun:
Non potevano darne 50? :p

Lo stavo dicendo io... un grande sforzo di fidelizzazione, direi... :thumbdown:
 
Utente
Messaggi
96
Reazioni
0
Punteggio
0
Anche io credevo ohe fossero passati i 10 anni ma oggi ho controllato, sul sito, la data di attivazione e ho visto che risale al 22 dicembre 1999. Strano, perchè ricordavo di averla attivata molti mesi prima.
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
ammappete quanti veterani in wind!!!
io sono del 25 ottobre 2000
c è qualcuno antecedente al dicembre 1999?
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
AndreA ha detto:
E' cmq meglio di un calcio nelle palle :D

vabbè,10€ sinceramente mi sembrano un bel calcio dritto nelle gengive,in 10 anni avrai apportato sicuramente milioni nelle casse di wind,potevano fare lo sforzo di arrivare a 25 neuri...nn mi sembra una tragedia,il giusto compromesso.con 10 € ci fai a stento la mega 1500 e ci parli per i 2€ rimanenti:furious:
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Meglio 10 euro o niente?No, perchè non sta scritto da nessuna parte che i 10 anni comportino il dovere da parte del gestore di offrire bonus/credito. Godiamo di ciò che ci danno invece di lamentarci per ogni mossa
 
Windisti
Messaggi
423
Reazioni
0
Punteggio
16
Io dicembre 1999... speriamo che me lo facciano 'sto regalino di Natale ;-)
Comunque, non mi sembra di aver sentito che Tim o Vodafone abbiano fatto cose analoghe... Tim magari perchè era la prima, Vodafone perchè prima era Omnitel.
 
Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
0
Pensavo che per 10 anni ti dessero 10€, mi chiedevo se al mese o all'anno :lol:


Comunque buon per te, anch'io son dell'idea che son sempre meglio di niente :)
 
Top