Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Tommi

    Wind Web accelerator

    Il proxy è stato chiuso. Non è più contattabile. Almeno questo è il mio caso!
  2. Tommi

    Mega1500 altro weekend nero!

    Proseguiamo nell'altro topic già aperto. LINK :bye:
  3. Tommi

    solo 29 giorni anzichè 30 per le opzioni dati?

    Ragazzi i giorni sono 30. State tranquilli! ;)
  4. Tommi

    Io non dico niente..

    Consiglio di caricare le immagini come link esterni al sito di hosting www.imageshack.us
  5. Tommi

    mappa copertura wind

    Può essere Open Office ;)
  6. Tommi

    errata tariffazione per opzioni dati, anche WIND LO FA!

    No, questo è un bug di sempre!
  7. Tommi

    mappa copertura wind

    Paolo io ho scritto Lanusei e non dà il tuo errore. GSM Sì UMTS e HSDPA Parziale
  8. Tommi

    mega 10 ore...come funziona?

    che browser usi per navigare?
  9. Tommi

    Opzioni Dati Di Wind

    Non conosco la tua chiavetta, ma non c'è un software che simula ,sul monitor, il display del tuo cellulare? Se ci riuscissi, potresti inviare un sms al 4155 per avere le info che cerchi senza registrarti sul 155.it
  10. Tommi

    Che storiella Tim

    Visto che mi è parso di capire che ce n'è un'altra lì vicino, magari anche il net monitor poteva prendere una cantonata :p
  11. Tommi

    Che storiella Tim

    Bizzarra la storia! Oltre che per l'ignoranza della collocazione della bts (sicuro che sia Tim, vero?) anche per la sincronia tra guasto antenna-tuo telefono di casa. Magari siete agganciati alla stessa "conduttura" telecom.
  12. Tommi

    velocità del edge di wind!!!

    devi installare il net monitor alias operator field test
  13. Tommi

    velocità del edge di wind!!!

    Se non sbaglio il limite fisico di una connessione EDGE è di 29,<qualche cosa> KB/s ;)
  14. Tommi

    velocità del edge di wind!!!

    31 KB/s la vedo dura, proprio per un limite della rete :p Ma di sicuro la media è da dio! ;)
  15. Tommi

    www.windbiz.it per i business presto online

    Chi ha scritto questa presentazione deve avere una gran faccia tosta!
  16. Tommi

    velocità del edge di wind!!!

    Esattamente :)
  17. Tommi

    velocità del edge di wind!!!

    Qui trovi un glossario coi termini tecnici. La differenza tra kbyte/sec e kbit/sec (o scritto anche kbps) è un rapporto 1 a 8. Ovvero 1 kbyte equivale a 8 kbit.
  18. Tommi

    velocità del edge di wind!!!

    Non ti muovere da come sei, perché dovresti baciare i piedi di tutti i santi del paradiso e andare in pellegrinaggio a Lourdes e Fatima! La situazione che riscontro è la migliore che tu possa avere. Se hai fatto un errore di scrittura, tu scarichi a 26 kbyte/sec non kbit/sec, che moltiplicati...
  19. Tommi

    errata tariffazione per opzioni dati, anche WIND LO FA!

    I disservizi purtroppo ci sono! Anche negli ambienti più sicuri! Chiaro che è meglio avere il disservizio minore, ma alle volte si fanno certi errori talmente grossolani che fanno scatenare tutto questo casino!
  20. Tommi

    errata tariffazione per opzioni dati, anche WIND LO FA!

    Bene... sembra che Wind voglia farsi perdonare ben bene il proprio madornale errore!
Top