Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Tommi

    Il quizzone

    Sei entrato e sei uscito da un rifugio?
  2. Tommi

    Estensioni per Firefox e Thunderbird

    Scusa Danie'... il post numero 9 non l'hai letto? :blink:
  3. Tommi

    Estensioni per Firefox e Thunderbird

    Non è che sei tu che non ci riesci? Devi installare il software e poi configurare come più ti serve. Io ho fatto diverse prove e la configurazione che mi va meglio è quella che ho postato. Se qualcun'altro avesse suggerimenti, sono ultra ben accetti :p
  4. Tommi

    quesito urgente

    Le due sim in fase di portabilità sono BLOCCATE. Non possono essere apportate modifiche contrattuali, e quindi nemmeno inziare una portabilità.
  5. Tommi

    Problema SIM

    Ma riesci ad accedere agli altri servizi della sim? Altrimenti forse si è bruciata!
  6. Tommi

    Estensioni per Firefox e Thunderbird

    Ragazzi questa estensione fa davvero un bel lavoro. In semplice GPRS si naviga molto bene... non immaginavo. Questi sono gli screen shot dei tab dove ho apportato modifiche!
  7. Tommi

    Wind Web accelerator

    Per chi usa firefox, consiglio di dare un'occhiata alla sezione informatica. Ho installato un add on per "cache-are" le immagini e va da dio! Si naviga molto meglio... e senza acceleratore, chiaramente.
  8. Tommi

    E' l'ora di dire BASTA!

    Quali gestori ti fanno andare sotto credito, tranne che per alcune opzioni (tipo Wind)? Se tu chiami e arrivi a 0, ti cade la linea. Sarà che ho avuto di queste esperienze, ma ho visto gente che se era senza soldi, si limitava per non rimanere a 0.
  9. Tommi

    E' l'ora di dire BASTA!

    Non mi sembra un'eresia. Prendi tutti quelli che si ritrovano fuori bundle delle opzioni preferenziali... se non andassero a 0€ di credito, non si accorgerebbero mai che stanno sovrapagando un servizio. Oppure prendi coloro che hanno un TOT di euro mensili da poter spendere: 10€ al mese...
  10. Tommi

    Sito più decente

    A prescindere dalla fruibilità che percepisce il singolo, vorrei ricordare che il sito www.wind.it è stato rinnovato l'anno scorso, quindi chi ne auspica una nuova versione, può mettersi l'anima in pace :D
  11. Tommi

    Segnalazione correttezza rivenditore Wind

    mmm... corretto e disponibile. Però stranamente ci fu lo stesso disguido con il sottoscritto... solo che io mi resi subito conto che la tariffa era Wind 12 e non Wind 9.
  12. Tommi

    Wind Campus mi sa di fregatura

    E vabbè... a questo punto la possono anche togliere, tanto ci sono già le opzioni NOI X, che con qualche aggiustamento verso l'alto dei minutaggi sono buone!
  13. Tommi

    Raddoppio della ricarica... dov'è?

    Ma infatti Andrea. Il termine solare io non l'ho mai scritto ed è giustissimo che manchi su tutti i documenti. La mia esperienza con le precedenti promo passa a wind è stata sempre confermata da ciò che sapevo. Tanto è vero che non pensavo nemmeno ci fosse bisogno di specificarlo ulteriormente...
  14. Tommi

    Raddoppio della ricarica... dov'è?

    perché direbbe una cosa diversa? @giovax non so che dirti. Sul sito è scritto in modo ambiguo, mentre su altri documenti affidabili è scritto in modo più chiaro.
  15. Tommi

    Noi tutti

    No, non è compatibile.
  16. Tommi

    Estensioni per Firefox e Thunderbird

    Volevo segnalare, per gli orfani dell'acceleratore web di Libero, che esiste l'estensione ImgLikeOpera che sembra gestisca meglio la cache delle immagini e delle animazioni flash. Ora lo sto testando, nella speranza che possa ridurre un po' il caricamento delle pagine i byte consumati.
  17. Tommi

    Raddoppio della ricarica... dov'è?

    giovax non mi piace creare disinformazione se scrivo senza usare parole del tipo "forse", "se non sbaglio" ecc ecc, magari lo faccio perché sono sicuro di quello che sto scrivendo ti riporto dalle nostre news e dalle info che girano da sempre nel forum, che certamente non sono la bibbia, ma...
  18. Tommi

    Raddoppio della ricarica... dov'è?

    No, il mese non è inteso come solare, ma si parla di 30 giorni a partire dall'attivazione della promo.
  19. Tommi

    Raddoppio della ricarica... dov'è?

    Il raddoppio della ricarica lo riceverai tra il 28 dicembre e il 28 gennaio. :bye:
  20. Tommi

    Natale 2008, come si è comportata la rete?

    A crispiano (ta) nessun né di giorno né a mezzanotte (sono stato anche connesso ad internet senza intoppi)
Top