Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Tommi

    Strano sms dal 155...

    Non credo proprio. Quel messaggio solitamente arriva quando viene disattivata una di quelle promo stagionali.
  2. Tommi

    Strano sms dal 155...

    Certo che ti consigliamo. Chiama il 155. Oppure vedi se 6 o 7 mesi fa hai attivato qualcosa.
  3. Tommi

    Ricordi della tecnologia che fu!

    Se ricordo bene l'accoppiata cellulare e cavetto costasse di più che venduto nel pack wind.
  4. Tommi

    Inizamo bene...

    Sì, iniziamo bene. Chiudiamo qui.
  5. Tommi

    Ricordi della tecnologia che fu!

    Azzurro? Non ricordo, ma quello della mia amica era panna e grigio. Comunque questo era l'esterno... Provo a cercare una foto con lo scatolotto aperto.
  6. Tommi

    Ricordi della tecnologia che fu!

    Si flip... era un M50 normalissimo... inscatolato in una plastica arancione.
  7. Tommi

    Ricordi della tecnologia che fu!

    E sì. Era proprio quel siemens lì! :applauso:
  8. Tommi

    Ricordi della tecnologia che fu!

    fuoco :lol:
  9. Tommi

    Ricordi della tecnologia che fu!

    Smanettavo oggi con una chiavetta Huawei E220, una di quelle marchiate vodafone che dà problemi inserendo una sim di altro operatore. Mentre facevo alcune ricerche in merito a questo modem HSDPA, mi è capitata sotto mano una foto che lo ritraeva da aperto: non era nient'altro che uno scatolotto...
  10. Tommi

    Avete problemi nel ricevere sms e chiamate?

    Qual è questo paese?
  11. Tommi

    Gli operatori del 155 non sanno contare...

    Scusate... ma avete capito come funzionano le cose o no?! Si sta discutendo da ieri sull'operato dei consulenti Wind, se sono scemi o meno... se sanno contare o meno. Vorrei porre alla vostra attenzione che il mese che si intende, ad esempio dal 6 Novembre al 6 Dicembre, è di 30 giorni, perché...
  12. Tommi

    aumento banda ai clienti 7 mega?

    La banda minima garantita non c'è... e se c'è non supera i 40 kbps. Per avere 2 Mbps garantiti bisogna cacciare la bellezza di circa 500€ al mese
  13. Tommi

    Assistenza wind?chiedete

    AndreA se hai qualcosa da dire, puoi farlo benissimo in privato. Non comportandoti come stai facendo.
  14. Tommi

    Assistenza wind?chiedete

    Perché non vi limitate all'argomento del topic? E' bizzarro come date del troll ad una persona, però gli andate dietro, sfottete, giocate e rompete. Finitela di fare TUTTI i bambini se non volete che i vari topic vengano ben ripuliti!
  15. Tommi

    Ricarica bonus da sito....dove?

    Monica ma sei entrata nel sito Wind? Non nello shop.
  16. Tommi

    Ricarica bonus da sito....dove?

    Veramente non c'è una data su www.wind.it In home page trovi i dettagli Sullo shop scade(va) oggi.
  17. Tommi

    posso attivare Noi2 e mantenere attiva la NOIWIND CASA?

    m'è venuto mal di testa complimenti per come sei riuscito a massimizzare il risparmio :sorrisok:
  18. Tommi

    posso attivare Noi2 e mantenere attiva la NOIWIND CASA?

    Cosa dovrei dirti di più dettagliato? :) è una semplice compatibilità tra opzioni. Se poi ti interessa sapere se avevo noi wind con casa e con la ragazza e il noi2 con l'amante, no, non è così :D
  19. Tommi

    Netmonitor Umts per pc(windows)

    Non va. Parte ma sembra che il Nokia N80 non gli piaccia!
Top