Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    No vabbè, questo lo so XD io mi riferivo in fatto "provinciale", visto che due 100% ci sono. Si tratta di invidia 😁
  2. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    Ma quindi sono solo due al 100% 🤔
  3. Klondike

    Vent'anni di Wind

    Però bisogna anche vedere quanti di quelli che sono andati via fossero gente con la sim principale, quanti con numeri silenti andati via per provare le offerte scontatissime di ho, kena e iliad, e quanti andati via per disservizi pre o post fusione. Io lo feci per quest'ultimo motivo, ma poi...
  4. Klondike

    Vent'anni di Wind

    O hurricane Perché con la fusione si sono rinforzati, e se il vento diventa più forte... 😂
  5. Klondike

    Nuove offerte Wind / 3 dal 1° aprile 2019

    Ah, a posto allora, grazie. Da questo punto di vista l'app wind è decisamente meglio 🤣
  6. Klondike

    Nuove offerte Wind / 3 dal 1° aprile 2019

    Chiedo scusa per la domanda sicuramente stupida, ma è la prima volta che uso l'app di 3... È normale che nell'app mi dica che il rinnovo automatico per l'lte non sia attivo mentre dall'area clienti da browser è tutto ok? Oltretutto dice anche 1€ 🙄
  7. Klondike

    E' bruciata Notre Dame

    In alcune immagini riprese da lontano sembrava di essere tornati indietro di 18 anni...
  8. Klondike

    MyWind: app ufficiale Wind per iPhone, Android, WP e BB10

    Ma volendo si possono cedere o sono vincolati al numero?
  9. Klondike

    MyWind: app ufficiale Wind per iPhone, Android, WP e BB10

    Premio winday di oggi 20% di sconto e spedizione gratuita su Lotto.it INIZIA LA SETTIMANA Descrizione Scegli le scarpe e l’abbigliamento per lo sport e il tempo libero su lotto.it. Inserisci nel carrello i prodotti più adatti al tuo stile e utilizza il codice ricevuto per ottenere...
  10. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    Mi togliete una curiosità? Ho messo la sim in un vecchio LG A200, il primo giorno appariva 3ITA, ieri e stamattina 3 ITA, mentre ora di nuovo 3ITA 🤔
  11. Klondike

    MyWind: app ufficiale Wind per iPhone, Android, WP e BB10

    Vero, grazie! Che poi io usavo start wind, che manco funziona più, scoperto ora. Chi li capisce...
  12. Klondike

    MyWind: app ufficiale Wind per iPhone, Android, WP e BB10

    Scaricata, ma ancora nulla Comunque non capisco, ma perché se faccio login sul sito wind da cell mi apre il play store per scaricare l'app? Volessi metterla anche su questo telefono l'avrei già fatto. Non si può più entrare normalmente come con 3?
  13. Klondike

    Nuove offerte Wind / 3 dal 1° aprile 2019

    Per chiamate e sms non ci sono problemi 😂 Grazie!
  14. Klondike

    Nuove offerte Wind / 3 dal 1° aprile 2019

    Eh, ma avendone ancora 75 mi scoccerebbe un po'... Ma il mio dubbio principale, che mi è venuto dopo aver scritto prima, riguarda la storia della "buona fede", perché essendo in media 3.3 giga al giorno non li userei mai tutti così dal telefono, piuttosto di sicuro farei una decina di giga in...
  15. Klondike

    Nuove offerte Wind / 3 dal 1° aprile 2019

    Cioè, senza costi di attivazione? Se è compatibile con i 100 giga di natale, passoa farmi controllare 😱 Anche con questa non si pagano gli sms del mywind, essendo una AI, no?
  16. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    Per la prima volta il messaggio di promemoria di rinnovo mi è arrivato da WINDTRE I messaggi di risposta del 4155, invece, continuano ad essere Wind
  17. Klondike

    Nuove offerte Wind / 3 dal 1° aprile 2019

    @dani00 Appunto 😂 Ma alla fine credo che non se ne sia accorto, perché per essere onesto lo è, o almeno io mai avuto problemi
  18. Klondike

    Nuove offerte Wind / 3 dal 1° aprile 2019

    Fatta stamattina la nuova play power, pagato 25 con 20 di credito come due mesi fa 😁
  19. Klondike

    Terremoto

    È assurdo che dopo 10 anni ci siano città e paesi ancora in quello stato... Il tutto poi ovviamente aggravato dai fatti più recenti. Ma vabbè, qui in Campania c'è ancora gente che vive nelle baracche dei sismi del 62 e 80, spero solo che stessa sorte non tocchi anche a voi 😓
Top