Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. flip

    3 ITA: situazione finanziaria preoccupante - licenziamenti in vista?

    Comunque secondo me sul lungo periodo H3G cede... il pareggio di bilancio ogni anno è una chimera...
  2. flip

    Numero fisso geografico sul cell, si può ancora?

    Come da oggetto, si può ancora avere un numero fisso geografico sul cellulare? Non trovo più sul sito il link all'offerta... Grazie :bye:
  3. flip

    3 ITA: situazione finanziaria preoccupante - licenziamenti in vista?

    Visto che siamo nel campo delle ipotesi, chissà che H3G (in caso di default) non possa essere rilevata da PosteMobile, che sta facendo dei fatturati di tutto rilievo ed ha un colosso come Poste Italiane alle spalle...
  4. flip

    Che significa?

    Chiudo ;)
  5. flip

    Postemobile: nuova tariffa 9 x Tutti

    Molto meglio la Wind5, a mio parere
  6. flip

    Impossibile accedere ad Email su libero.it

    aleton ma perché infili tutto in Off Topic? :D
  7. flip

    TIM 8 !!! (Cara wind! ...)

    Mi sa che ti conviene triangolare, le portabilità MTV<->TIM a quanto ne so vengono gestite come cambio SIM dello stesso operatore e costano 10 euro come costo puro della procedura (senza credito).
  8. flip

    Rilasciato Office 2010 x86/x64

    Non credo, combinerebbe un macello nel sistema e tra l'altro mi sa che ogni nuova versione disinstalla la precedente automaticamente. L'unica è crearti una virtual machine e installare la 2010 là dentro. ;)
  9. flip

    Consigli su username @ GMail.com

    Tranquillo, abbiamo visto di peggio... :laugh: Comunque grazie a voi sono riuscito ad intestarmi cognome.nome@gmail.com prima che andasse perduto, tutti gli altri erano già occupati... ^_^
  10. flip

    Caserta e provincia.. Problemi wind?

    Caro Newscellulare aka alifano, dolce_sofy, apple_store, danielacall_155, magicafollia ecc. ecc. probabilmente non è un problema di Wind ma del proprietario del cellulare, in crisi di identità :lol:
  11. flip

    Wind non usa la PEC?

    Quoto in toto. A noi è stata imposta dall'Ordine e dobbiamo pagare l'obolo per averla... l'ho usata giusto il tempo di configurarla, mamma mia che orrore... :cesso:
  12. flip

    In arrivo grandi novità dal 10 maggio.

    Fa ridere che proprio TIM, che inventò l'autoricarica, ora la copi da Wind :lol:
  13. flip

    Dettaglio chiamate, si può andare indietro di 2 mesi?

    Ho aggiunto la seguente postilla: Tu che formula hai usato? Grazie :)
  14. flip

    Dettaglio chiamate, si può andare indietro di 2 mesi?

    Ho adattato e il modulo allegato sotto, cancellando la parte con l'indicazione specifica delle chiamate e indicando, invece, il periodo da me richiesto. Ho specificato che l'utenza è prepagata. Sta bene? La risposta arriva per posta ordinaria? C'è possibilità di avere risposta per email? Grazie.
  15. flip

    Ruter d-link 3340

    aleton, hai sbagliato n'altra volta sezione... :D
  16. flip

    Rilasciato Office 2010 x86/x64

    Io poi non capisco una cosa. Ormai schermi 4:3 non ne esistono più, con tutto che i documenti e le pagine web si sviluppano in verticale. Ora ci si mettono con queste interfacce a pulsanti macroscopici che tolgono altra superficie utile allo schermo... bah! :wall:
  17. flip

    Nokia 5800: nuove funzionalità in arrivo - nuovo firmware 50.x

    In compenso c'è il Che cavolo è?
  18. flip

    Per i fanatici di mappe di BTS

    Non so se sia un'iniziativa ufficiale. Due antenne che vedo da casa mia non sono segnate e il marker (righinews) mi sa tanto che sia l'omonimo ITIS. Non vorrei che fosse qualche progetto scolastico di mappatura simile a quello fatto su WW che poi è stato assimilato dal Comune...
  19. flip

    Tempi mnp

    Io ne ho fatta una sabato... quindi partendo da ieri (lunedì), dovrei passare giovedì?
  20. flip

    promo ricarica

    Ma stai parlando di ricariche Wind, aleton? Altrimenti hai sbagliato sezione... :P
Top