Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Klondike

    Samsung A40

    Ma da spento non funziona la ricarica lenta anche se ho tolto la spunta? Perché in questo momento, nonostabte ciò, da spento sta andando con quella rapida 😓
  2. Klondike

    Samsung A40

    Averlo saputo prima... Menomale che sono state solo due allora Grazie!
  3. Klondike

    Samsung A40

    Mai usato i telefoni mentre sono in carica, se non per rispondere ad una telefonata, per il resto sempre tutto chiuso e dati spenti 😁 Ho anche s7 edge da un annetto, anche se non comprato da me, ma datomi da un parente in condizioni oscene... Quello lo carico con un caricatore xiaomi da...
  4. Klondike

    Samsung A40

    Si, è nelle info dei consumi. Quindi posso usare già da subito quella lenta anche se la batteria è ancora in fase di rodaggio e le prime due cariche le ho fatte veloci? Grazie
  5. Klondike

    Samsung A40

    Ce l'ho da due giorni e mezzo, e per quello che l'ho pagato devo dire che posso passare sopra ad alcune mancanze come il led o cheapposità che fa "vibrare" il retro con l'audio troppo alto. Il mio dubbio è solo per la ricarica veloce, perché c'è chi dice che non fa bene alla longevità della...
  6. Klondike

    Ciak si gioca

    Come i "non hai vinto" dei kinder bueno? 😁
  7. Klondike

    Ciak si gioca

    https://www.tre.it/promozioni/concorsi/vinci-con-my3
  8. Klondike

    Stati Uniti e ban commerciale... ci risiamo?

    https://www.repubblica.it/esteri/2019/05/21/news/huawei_la_casa_bianca_fa_un_passo_indietro_sospese_le_restrizioni_fino_ad_agosto-226800557/ Tregua di 90 gg
  9. Klondike

    Ciak si gioca

    Qualcuno ci sta provando? Qualcuno vincerà? A me sembra una cagata 🤣
  10. Klondike

    MyWind: app ufficiale Wind per iPhone, Android, WP e BB10

    Con la disattivazione dei 1000 gb i contatori sono ripartiti, e sembra anche che tutto ciò che è stato consumato in questa settimana passata non sia stato contato, perché l'sms che ho inviato oggi me l'ha scalato mentre quello di qualche giorno fa no. Le chiamate le ho illimitate, quindi non...
  11. Klondike

    MyWind: app ufficiale Wind per iPhone, Android, WP e BB10

    A quanto ho capito è come con 3 quando entri nell'area clienti sotto rete 3 senza loggarti, solo che non vedi altro che numero e contatori Che, rettifico, sono ancora fermi 🤣
  12. Klondike

    MyWind: app ufficiale Wind per iPhone, Android, WP e BB10

    Ma da quando esiste anche questa? Scoperta poco fa! https://visual.wind.it/ui/home Comunque anche qui contatori sempre fermi
  13. Klondike

    MyWind: app ufficiale Wind per iPhone, Android, WP e BB10

    Nulla, nemmeno quello degli sms e nemmeno con la stringa *123*123# (la mia è questa)
  14. Klondike

    MyWind: app ufficiale Wind per iPhone, Android, WP e BB10

    Ma solo a me il contatore dei dati è fermo da giorni? Mi dà sempre 999,7/1000 🤔
  15. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    Oddio, non mi sembra malaccio 80 giga a 9,99 se i 50 giga in più dovessero essere per sempre...
  16. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    Io il prossimo rinnovo ce l'ho il 14/6, con me aspetteranno quasi il massimo fattibile 😁 Comunque il contatore si è aggiornato, fa strano vedere 1079 giga su 1105 😂
  17. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    Io li disattiverò per principio, 9,99€ per 5 giga proprio no. Poi finisco quel che rimane della giga max natalizia, che oltretutto ancora non mi sono riapparsi i residui nel contatore unico, e valuterò altro. Tanto la play power mi basta ed avanza. Capisco aumentare a chi ha millemila giga e...
  18. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    😢 grazie!
  19. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    Ho riprovato modificando il numero e rimettendolo, ed ora l'sms è arrivato. Poi mi porta alla pagina con la descrizione delle modifiche, quindi così vuol dire che sarò impattato, altrimenti mi avrebbe dovuto dare come IlGale, giusto?
  20. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    Io ho provato verso le otto e mezza e poco fa ed in entrambi i casi non mi è arrivato nessun sms...
Top