Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Klondike

    WindWorld intervista Wind Tre.

    Peccato, allora non penso di aver qualcosa da chiedere, tanto le cose più interessanti sicuramente le tirerete fuori già voi, come la questione dei drop o di whatsapp :D
  2. Klondike

    WindWorld intervista Wind Tre.

    "Di natura tecnica" si può anche segnalare una zona in cui si dovrebbe intervenure sia in quanto a copertura che in prestazioni?
  3. Klondike

    Quiz Winday

    Mi hanno dato i 32 cent richiesti il 29 ottobre mentre sono ancora in attesa dei 23 richiesti il 28 giugno XD
  4. Klondike

    DOMENICA 6 DICEMBRE GIGA ILLIMITATI GRATIS per i clienti mobile privati WINDTRE!

    Anche perché non avrebbe molto senso un 5G cappato a 3/5 mega XD
  5. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    Il 6 dicembre avremo giga "illimitati" per un giorno, come l'anno scorso e quello prima. Si spera senza cap, ma dubito -.-
  6. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    Avrebbero dovuto mettere Hutchison abbiamo un problema... Sarebbe stato più d'impatto :D Comunque sono assurdi, io (e tanti altri) sono rimasto "appeso" in anagrafica, come se non esistessi proprio, dopo che si disattivarono i 75 giga per due settimane di un premio del lunedì
  7. Klondike

    Unlimited Giga Boom

    Le ho tutte tranne quella da 150 Se è per questo wind dovrebbe avere anche il famoso piano con gli sms a 7 centesimi Dovrebbe...
  8. Klondike

    Unlimited Giga Boom

    Non ex, li ho entrambi  :D uno chiede perché con tim le soglie sono espressamente indicate, infatti mai avuto problemi. Mentre con wind se c'è chi si vede cappato anche con la unlimited easy pay, figuriamoci con queste...
  9. Klondike

    Unlimited Giga Boom

    Offerta anche a me. Ma saranno davvero illimitati o ti cappano/segano dopo una certa soglia? XD
  10. Klondike

    Opinioni generali sull'arrivo del quarto operatore

    Il marketing, quello bello :D
  11. Klondike

    VoLTE WindTre?

    Su altro forum ho letto di uno che è riuscito ad attivarlo tramite chat su sim business Ma alla luce dei problemi che si stanno verificando, io comunque aspetterei l'attivazione automatica. Tanto prima o poi avverrà per tutti
  12. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    L'ultima frase racchiude tutto ciò che è post fusione, purtroppo. È inutile aver migliorato la rete, perché è innegabile che lo sia, se poi lato assistenza sei il quasi nulla Ricordo quello che erano prima, da separati. Lato assistenza i due twitter erano validissimi
  13. Klondike

    VoLTE WindTre?

    Si, infatti poi non chiamai. Solo un tentativo su whatsapp il giorno che uscì la notizia qui, e picche. Alla fine prima o poi appunto si attiverà a tutti
  14. Klondike

    VoLTE WindTre?

    Ah, pensavo arrivasse un'sms visto che comunque si tratta di un'opzione. Poco male, vuol dire che hanno iniziato il rollout "senza richiesta" XD
  15. Klondike

    VoLTE WindTre?

    Altrove un utente ha segnalato di esserselo trovato attivo senza avviso. Ha notato che gli è apparsa l'icona volte vicino le tacche e basta
  16. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    Il criterio è sempre il solito, raccattare più soldi possibili. Anche a me sono mesi che mandano sti sms, sim in firma. E spesso anche sms che mi "ricordano" che posso attivare questo o quello presente nelle offerte per te in app. Per l'altro dubbio non saprei
  17. Klondike

    VoLTE WindTre?

    Che significa la cosa del dual sim?  :s
  18. Klondike

    VoLTE WindTre?

    Brutta storia  :s
Top