Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Klondike

    VoLTE WindTre?

    Azz, ma è già venerdì  :D
  2. Klondike

    Poste Mobile ritorna a Vodafone

    Tu pensa che in casa non si schioda dall'edge, e tra poco dismetteranno anche il 3G. Oltretutto, a guardare la disposizione delle bts nei dintorni, dovrei avere quantomeno buona copertura, ed invece lasciamo perdere. Amen, problemi loro  :D
  3. Klondike

    Poste Mobile ritorna a Vodafone

    Ah, sicuro. Infatti io preferisco aver a che fare con tim e windtre piuttosto che con loro e la loro casa madre, da anni
  4. Klondike

    Poste Mobile ritorna a Vodafone

    Si, e intanto si ciulano pure l'euro e 50 di trasferimento credito...
  5. Klondike

    Xiaomi

    Oggi sembra che i consumi dei play services siano tornati normali, almeno sul redmi
  6. Klondike

    Xiaomi

    La cosa assurda è che su s7 Edge con Oreo non rompe, idem ad un'amica con Honor 9 lite con pie!
  7. Klondike

    Xiaomi

    Oggi che il drenaggio di sistema Android sembra finalmente a posto, ci si mette il consumo anomalo di quella merda dei play services. Anche su Samsung, lì però me lo sta facendo da 3 giorni Se non altro con Google non ci si annoia mai
  8. Klondike

    Very Mobile by Wind Tre

    Grazie! Comunque niente mnp, numero nuovo. Speravo in un ex blu, ma aveva solo 328  :(
  9. Klondike

    Very Mobile by Wind Tre

    Presa una sim a 4.99 come riserva, vediamo un po' come si comporta. Due domandine: 1 non ci sono ladrate da disattivare e il blocco dei servizi vas, qui, giusto? 2 il volte devo richiederlo o si attiva da solo? Comunque per ora devo dire che mi piace l'app. Minimalista e funzionale, senza...
  10. Klondike

    Tim Titanium

    Qualcosa di buono ce l'hanno perfino loro XD
  11. Klondike

    Tim Titanium

    No ma è solo in questa, per tutte le altre cose i vari tasti ci sono. Oltre a poter fare tutto con i numeri brevi
  12. Klondike

    Tim Titanium

    Azz, noto solo ora che non c'è il tasto disattiva, lo davo per scontato ci fosse. Mi dovrò beccare sto rinnovo gratuito, speriamo bene...
  13. Klondike

    Tim Titanium

    All'inizio era solo un euro, ma anni fa, e non mi sono più aggiornato XD Vabbè alla fine su 2.80 che avevo comunque almeno 1 me lo devono passare, tzè
  14. Klondike

    Tim Titanium

    Mnp passata correttamente stamattina. Ma Wind ora si trattiene 1.60, giusto?
  15. Klondike

    Xiaomi

    Non so se sia dovuto a Xiaomi, ma qui il bug delle notifiche popup che appaiono lo stesso anche se disabilitate non c'è come su molti Samsung. Ed io che credevo fosse colpa dei russi! Tra tanti altri, almeno uno che c'è altrove e non qui :D Finalmente, direi. Sempre odiate quel tipo di...
  16. Klondike

    Tim Titanium

    A posto, grazie  :D Beh, mica sono gli arancioni   :D Per carità, lungi da me fare apprezzamenti su operatori telefonici che oggidì sono tutti la stessa chiavica, eh. Ma ormai la situazione congestione era diventata insostenibile, oltre al fatto che in caso di assistenza dovevi pregare...
  17. Klondike

    Tim Titanium

    Assolutamente no, non li avrei dati comunque A me basta che facciano passare me, poi possono pure scioperare XD
  18. Klondike

    Tim Titanium

    Ah, di sicuro farò così. Comunque alle 8 spaccate arrivati gli sms di mnp per il 7
  19. Klondike

    Xiaomi

    Speriamo valga per tutti allora XD[/hr]
  20. Klondike

    Tim Titanium

    Grazie! Ma tu come la interpreti quella descrizione? Il secondo rinnovo lo pago o no?   E, seppur colpa mia, depenniamo pure questo multimarca dal mio radar.
Top