Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Klondike

    Anche TIM spegnerà il 3G?

    Questo è vero! Ma anche la b3, almeno qui da me, in alcune parti è molto più penetrante negli edifici rispetto a chi ben sappiamo...
  2. Klondike

    Incendio al datacenter OVH

    Ops, non avevo notato avesse già riportato la notizia ilgale. Pardon
  3. Klondike

    Anche TIM spegnerà il 3G?

    O con la sola b3/b20 -.-
  4. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    Appena arrivato SMS per quella cosa con 50 giga a 8.99 euro :D Comunque due mesi fa prima di passare a tim ricordo benissimo di aver tolto la spunta a tutto -.-
  5. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    Questi davvero controllano tutto da qualche mi A3 post update :D
  6. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    Ok, adesso anche quella very è morta. Carica la schermata iniziale e poi dà errore
  7. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    A me windtre.it lo apre, ed anche l'app very. Anche se un po' più lenta del solito
  8. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    Ma no, perché mai dici ciò...  :D :D :D Comunque mi sa che è tutto in standby finché non risolvono la storia lì del presunto hackeraggio Bah, se a loro sta bene perdere vrangate di clienti ogni trimestre, contenti loro contenti tutti...[/hr]
  9. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    Hanno aumentato pure la winback con 50 giga, da 6.99 ora è a 8.99 Io boh :D Almeno uno però lo avranno sempre  :D :D :D
  10. Klondike

    Disservizio ILIAD (non funziona)

    Tornato tutto ok, almeno a me. Area clienti idem
  11. Klondike

    Disservizio ILIAD (non funziona)

    Ah, non è solo a me allora. Da una decina di minuti non va più internet, ed anche l'area clienti è down, anche sotto altra rete
  12. Klondike

    iPhone SE 2016

    Eh, lei di solito salva tutto lì, ma il fatto è che ha finito lo spazio da tempo immemore, altrimenti il problema non si sarebbe nemmeno posto XD  Comunque riferirò, grazie!
  13. Klondike

    iPhone SE 2016

    :(  e per salvare foto e video non si può fare nulla? Alla mia amica del telefono in sé importa relativamente...
  14. Klondike

    iPhone SE 2016

    Ciao ragazzi, problemino https://ibb.co/J5f1h1X  https://ibb.co/wghqrSx In base a quanto scritto qui https://www.macworld.co.uk/how-to/ip...tunes-3643844/ l'unica soluzione è il reset totale?  :s
  15. Klondike

    Opinioni generali sull'arrivo del quarto operatore

    https://www.mondomobileweb.it/200581-iliad-italia-superati-7-milioni-clienti-e-6100-siti-mobili/ 7.2 milioni di clienti. Anche se chissà quanti di questi saranno attivi, e quanti invece silenti
  16. Klondike

    Spegnimento rete 3G UMTS Vodafone

    Spento anche qui da me, caserta sud
  17. Klondike

    Chiamata ricevuta da numero strano?

    No, un momento, in quel caso parliamone... XD
  18. Klondike

    Chiamata ricevuta da numero strano?

    Eh, la capisco. Stessa cosa io col numero in questione :D anche se un giorno lo dismetterò di sicuro, rimarrà sempre con me!
  19. Klondike

    Chiamata ricevuta da numero strano?

    Esatto. Ma stai attento che quelli che usano sti trucchetti difficilmente dicono cose vere, devono portare numeri e basta. E chi di dovere, se ne approfitta. Sia i gestori stessi, sia chi "dà lavoro", perché chi accetta di stare là è al 90% gente che o lo fa o non mangia... Comunque dipende...
Top