Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. franziski

    PienoWind New

    Non ci penso proprio a cambiare Wind per questa rimodulazione del Pieno Wind. Continuerò ad avere accredito in tempo reale, senza alcun raggiungimento di una soglia mensile minima e questo mi basta e avanza. Poi, avrò anche PienoSMS incluso...per me, ripeto, il bilancio definitivo è neutro: si...
  2. franziski

    Noi Windisti e le sirene di H3G

    Non sono mai stato cliente Tre e mai ci diventerò. Con tutto quello che ho sentito sui crediti spariti ecc. ecc. credo che sia il minimo boicottare questo gestore.
  3. franziski

    Ho fatto rich. di MNP verso Voda. Cosa mi offre Wind?

    L'audio di Wind non mi piace...è una cosa personale...anche con 2-3 tacchette...quando mi chiamano/chiamo da/per Vodafone è tutta un'altra storia. Le due coperture Wind-Vodafone sono equivalenti.
  4. franziski

    vi saresti aspettati queste risposte su wind qualche anno fa?

    secono me l'immagine di wind => risparmio => peggiore servizio è ancora dura da morire
  5. franziski

    vi saresti aspettati queste risposte su wind qualche anno fa?

    Il migliore commento è questo... xrò come kampo è sikuramente mejlio la 3 ti prende da x tutto. :lol::lol::lol::lol:
  6. franziski

    Ho fatto rich. di MNP verso Voda. Cosa mi offre Wind?

    Spesa 10€/mese. SSS old...Wind mi richiamera?
  7. franziski

    Adsl Vodafone, no comment...

    Confermo l'assunta blindatura, dal lato utente, di molte impostazioni importantissime...tanto per dirne una...non è possibile cambiare il canale del wireless... Connessione WiFI pessima. Restituito il tutto.
  8. franziski

    mappa copertura wind

    A me dice che c'è copertura UMTS invece nisba...forse intendono EDGE?
  9. franziski

    Noi Windisti e le sirene di H3G

    Sono rimasto in Wind, per la migliore copertura.
  10. franziski

    Faq Mnp (mobile Number Portability)

    ho fatto una richiesta di MNP ieri, mi è arrivato un SMS che parla solo di 6mesi di raddoppio ricarica. E' normale'? Grazie
  11. franziski

    Adesso Wind C'è!

    Riconfermo...segnale "a palla" in zone che prima erano scoperte, chiuso l'ultimo buco ora Wind supera TIM e Voda....copertura omogenea e piena per decine e decine di km quadrati. Ottimo lavoro, complimenti Wind.
  12. franziski

    Postemobile - da domani tariffa "Convenienza": 11 ct/min senza scatto

    A sangue freddo, però c'ho ripensato. In caso di sostituzione cosa devo fare? Andare in un ufficio postale con tutti i contro del caso: file e megafile, sabato e festivi solo di mattina. In caso di ricarica urgente, come prima.... Passerò la SIM secondaria Vodafone (tanto rimango su rete...
  13. franziski

    Adesso Wind C'è!

    Piazzolla di Nola, Saviano, Ottaviano da ieri una nuova BTS [presumibilmente in Piazzolla...FrancescoM ti prego di darmi conferma] illumina "da paura" queste zone assicurando una copertura 5/5 su una larga area, dove TIM e Vodafone sono praticamente ASSENTI (1-2 tacche outdoor). Grande Wind! :clap:
  14. franziski

    Postemobile - da domani tariffa "Convenienza": 11 ct/min senza scatto

    Giovedì passerò il mio Wind principale (SS Old) su questa nuova tariffa...troppo allettante come lo è anche la qualità della rete Vodafone che è indiscutibilmente la migliore. Rientrerò, però, in Wind con una MNP da Vodafone su una sim secondaria ;-)
  15. franziski

    Faq Mnp (mobile Number Portability)

    Ho una SIM Vodafone che si trova nell'ultimo mese di validoità, posso cioè solo ricevere, ma non originare telefonate. Sopra c'ho 10c di credito. Domanda:posso fare domanda di MNP oppure mi verrebbe respinta? Grazie.
  16. franziski

    sms da Wind: non hai l'adsl? ...

    Appunto, dove arriva e come arriva (tipo celle GPRS e altre EDGE...)
  17. franziski

    sms da Wind: non hai l'adsl? ...

    LOL :) Ma quelli della Wind conoscono bene lo stato (at capocchiam...) in cui si trova la rete dati Wind??
  18. franziski

    Proroga opzioni dati a volume e morte della Wind NoLimit

    Che dite ragazzi facciamo una petizione? Mi andrebbe bene anche 3 Euro per una sola noLimit GPRS/EDGE e far conteggiare, invece, per chi ha HighSpeed.... Mi sembra che Wind sia stata troppo severa ben considerando che la sua rete dati non è altezza degli altri Operatori. Che ne pensate?
  19. franziski

    noLimit rimane per chi ce l'ha attiva?

    arrivato anche a me qualche secondo fa... come ho potuto capire... dal 17/11 varrà solo per il traffico WAP.... L'SMS dice di chiamare il 158...sentiamo un po'...
  20. franziski

    noLimit rimane per chi ce l'ha attiva?

    Ho capito bene? Imode NoLimit rimane a tempo indeterminato per chi ce la già attiva? Grazie
Top