Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. mento

    novità per mega1500? altrimenti passo a superinternet di 3

    a nessuno altro capita? ho provato sia con il 5800 sia con un vecchio N70
  2. mento

    Rimborso bonus raddoppio ricarica dopo 12 mesi

    di che cifra si trattava? non è che sopra un certo importo si insospettiscono?
  3. mento

    novità per mega1500? altrimenti passo a superinternet di 3

    Allora ho preso la sim 3(3 euro) ma mi succede una cosa pazzesca: non funziona più la selezione manuale dell' operatore! Cioé mi fa la scansione, ma rimane in selezione automatica e io non voglio che vada in roaming su tim Sto googolando ma non ho risolto..help help! please
  4. mento

    novità per mega1500? altrimenti passo a superinternet di 3

    La differenza dovrebbe essere il primo mese gratis di superinternet,o sbaglio? tipo 2 settimane o 6 mesi? Mi basterebbe entro gennaio per prendere la 3power10 senza canone
  5. mento

    novità per mega1500? altrimenti passo a superinternet di 3

    Grazie mille!! Allora vado di shop3, come faccio ad attivare la superinternet contestualmente alla nuova sim? C'é una casella da flaggare? Scusa se approfitto della tua disponibilità ma di 3 ne so molto poco (a parte che dovrò bloccare il roaming)
  6. mento

    novità per mega1500? altrimenti passo a superinternet di 3

    Mi sembra fin troppo convenientee e spopositata in rapporto a mega1500,infatti al mediaworld da me hanno finito le sim e non arrivano prima del 15. Se compro la sim dal sito ho qualche vantaggio/svantaggio?
  7. mento

    novità per mega1500? altrimenti passo a superinternet di 3

    sono cliente da tempo di wind ma l'ultima offerta di 3 è troppo conveniente. mega1500 da solo 488 mega contro i 3 GB della 3, c'è qualche barbatrucco o mi sono perso qualcosa?
  8. mento

    Promo Libero: Noi Tutti e Internet Mobile Phone 1 mese gratis

    prorogata ufficialmente fino al 19 gennaio!
  9. mento

    ?vodafone casa

    Hai portato il numero telecom o attivato nuovo mumero?
  10. mento

    ?vodafone casa

    tu sei andato in negozio per l'attivazione?
  11. mento

    I-mode

    riuscite a scaricare la posta? daieri non ci riesco piu :(
  12. mento

    ?vodafone casa

    QUI dicono che non è più possibile http://www.windworld.org/vbb/showpost.php?p=138824&postcount=10 chi ha ragione?
  13. mento

    ?vodafone casa

    quanto ti è costato attivarlo? e il costo mensile è di ?
  14. mento

    mnp vs vodafone tramite fax

    grazie non lo sapevo! spero di trovare un dealer disponibile e che non faccia storie...
  15. mento

    mnp vs vodafone tramite fax

    mi vergogno un po a dirlo.. ma la sim dell'operatore cedente l'ho persa (anche se ho i seriali) ... quindi ho bisogno di farlo online stiamo parlando di mnp VERSO voda e non il contrario
  16. mento

    mnp vs vodafone tramite fax

    AZZ che brutta notizia che mi dai... proverò ad aspettare che aggiornino il modulo sul 190.it p.s. online e chiedendo il trasferimento credito ho scoperto che si può fare, per ora, con solo con tiscali mobile
  17. mento

    mnp vs vodafone tramite fax

    ciao a tutti già in passato, ho effettuato mnp verso vodafone comodamente da casa spedendo il fax; ora dovrei fare una portabilità ma adesso vorrei anche chiedere la portabilità del credito: quale modulo devo utilizzare? (non sono molti soldi, ma perche regalarli?)
  18. mento

    I-mode in chiusura. Alternative economiche ?

    hai controllato sul dettaglio chiamate che non ti abbiano addebitato qualcosa?
  19. mento

    I-mode in chiusura. Alternative economiche ?

    Scusami ho una sim TIM: come faccio a farmi spedire un sms al ricevimento di una mail?
  20. mento

    Nokia 5800: nuove funzionalità in arrivo - nuovo firmware 50.x

    ho aggiornato il firmware ...perché non mi funzionano più le mappe?
Top