Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. O

    Fastweb 5G SA

    Notare che il marchio fastweb è sempre più presente, sempre meno Vodafone anche negli store delle app è Fastweb SPA
  2. O

    Vodafone 5G

    avete visto fastweb e il 5G SA per luna rossa
  3. O

    Fastweb 5G SA

    https://www.mondomobileweb.it/318773-fastweb-luna-rossa-5g-standalone-americas-cup-italia/ Fastweb 5G SA nel golfo di Napoli
  4. O

    Polemiche antenna Iliad a Firenze

    io da cittadino non ho autorizzato la foratura del muro del Colosseo per piantarci i cancelli e mi chiedo come mai la sovraintendenza abbia autorizzato tale scempio :-D
  5. O

    Fastweb+Vodafone

    ho notato che ci vuole la configurazione operatore un po' come col wi-fi call deve apparire la voce per abilitare il satellite o sbaglio? dalla documentazione apple
  6. O

    Fastweb+Vodafone

    ma funziona anche con iphone e telefoni o bisogna avere starlink?
  7. O

    Perchè siete clienti WindTre?

    Ora con Vodafone ho anche il VoWiFi
  8. O

    Opinioni generali sull'arrivo del quarto operatore

    non è un errore ma iliad sta ad alcuni clienti proponendo il 5g anche sotto i 9,99
  9. O

    TIM e Fastweb+Vodafone: siglato accordo di RAN sharing

    Questo articolo dice anche che l'accordo con inwit era fuori mercato
  10. O

    Fusione Wind/H3G

    segreteria visiva in arrivo?
  11. O

    Riassetto italiano delle Tlc

    l'app my vodafone sullo store apple ora è di fastweb spa
  12. O

    Installazione BTS Iliad

    questa sarebbe una rivoluzione, diciamo che forse qualche tentativo c'è stato con Vodafone e Tre con gli operatori del gruppo ma era sicuramente un altra cosa
  13. O

    Fusione Wind/H3G

    ma abiliteranno mail il supporto per apple watch?
  14. O

    Nuova ennesima ondata di rimodulazioni dal 7 dicembre

    vogliono aumentare così tanto da indurre la gente a passare alla versione online
  15. O

    vodafone wifi-call

    Il servizio è attivo per tutti business e privati https://privati.vodafone.it/wifi-calling In altri forum dicono che per apple da fine marzo, tutto farebbe pensare alla 26.3 però non è niente di certo dato che se fosse sarebbero tempi molto rapidi per apple
  16. O

    vodafone wifi-call

    https://privati.vodafone.it/wifi-calling
  17. O

    Passo a windtre o rimango a iliad?

    Allora sarei portato a dirti di passare a windtre ma sicuro tempo poco rimodulano
  18. O

    VoLTE WindTre?

    ma esistono ancora exH3g? per me lo swap è stato totale
  19. O

    swap tim a nokia

    ma in generale stanno migliorando come copertura o è ancora mono banda in larga misura?
Top