Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

CoopVoce presto anche su rete Vodafone

versione E-TACS
Reazioni
643
Punteggio
113
ci deve essere qualche manager che prende bonus in base al numero di nuove attivazioni, poi se sono a perdita netta. non è un suo problema.

Utente
Reazioni
1,171
Punteggio
113

Il codice ovviamente funziona per tutti

Ultima modifica:
versione E-TACS
Reazioni
643
Punteggio
113
urge il 5G, ora che anche Kena lo ha reso disponibile, e pare anche con un cap di velocità decisamente buono.

Utente
Reazioni
19
Punteggio
18
Non so se avete fatto caso anche voi, ma su una vecchia SIM Coopvoce che avevo, solo da app mi è ritornata attivabile la Evo Unlimited a 10 euro mese. Volevo segnalarlo se magari a qualcuno interessa e se la ritrova. Su una seconda eSim attivata da poco invece non c'è traccia di questa possibilità di modifica offerta

Inviato dal mio 23078PND5G utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
1,171
Punteggio
113
Non so se avete fatto caso anche voi, ma su una vecchia SIM Coopvoce che avevo, solo da app mi è ritornata attivabile la Evo Unlimited a 10 euro mese. Volevo segnalarlo se magari a qualcuno interessa e se la ritrova. Su una seconda eSim attivata da poco invece non c'è traccia di questa possibilità di modifica offerta

Grande! Proposta anche a me, e senza costi di attivazione!

Utente
Reazioni
191
Punteggio
43

Ciao, l'offerta è dedicata esclusivamente ai già clienti con sim attiva al 7 luglio 2025.

Utente
Reazioni
71
Punteggio
28
Non mi ricordo quanto é il profilo di velocità max su coop voce su tim e voda?

che peccato aver perso l’offerta annuale.. la dovrebbero rifare…

Utente
Reazioni
1,171
Punteggio
113
Non mi ricordo quanto é il profilo di velocità max su coop voce su tim e voda?

che peccato aver perso l’offerta annuale.. la dovrebbero rifare…
Sul sito continuano a segnare 150/50, ma ormai sono un paio di anni che è 250/100