Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Regalino niente male![]()
CoopVoce Giga Estate: in regalo 300 Giga aggiuntivi ai già clienti fino ad Agosto 2025
In occasione del periodo estivo, l'operatore virtuale CoopVoce ha avviato una nuova iniziativa chiamata Giga Estate.www.mondomobileweb.it
Grande! Proposta anche a me, e senza costi di attivazione!Non so se avete fatto caso anche voi, ma su una vecchia SIM Coopvoce che avevo, solo da app mi è ritornata attivabile la Evo Unlimited a 10 euro mese. Volevo segnalarlo se magari a qualcuno interessa e se la ritrova. Su una seconda eSim attivata da poco invece non c'è traccia di questa possibilità di modifica offerta
Inviato dal mio 23078PND5G utilizzando Tapatalk
Non so se avete fatto caso anche voi, ma su una vecchia SIM Coopvoce che avevo, solo da app mi è ritornata attivabile la Evo Unlimited a 10 euro mese. Volevo segnalarlo se magari a qualcuno interessa e se la ritrova. Su una seconda eSim attivata da poco invece non c'è traccia di questa possibilità di modifica offerta
Inviato dal mio 23078PND5G utilizzando Tapatalk
Sul sito continuano a segnare 150/50, ma ormai sono un paio di anni che è 250/100Non mi ricordo quanto é il profilo di velocità max su coop voce su tim e voda?
che peccato aver perso l’offerta annuale.. la dovrebbero rifare…