Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Almeno in Lombardia tutti i siti nella provincia di pavia e in Piemonte prov di Alessandria andavano a coprire buchi pesanti e portare 5g dove ancora non è arrivato bul.Questa del pnrr è stata un'altra occasione persa
Dai allora va bene ugualmente soprattutto se sono siti che servono a windtre o per coprire lacune di copertura... O per densità di siti dove magari in quella determinata zona ha bisogno di più celleInfatti su qualcuno hanno già installato ed altri ne arriveranno. Inwit è obbligata ad ospitarli, era scritto nel bando.
In teoria tutti i siti PNRR devono avere N78 come obbligo da bando. Almeno 2 bande 4G (800-1800) e 2 bande 5G (700-3600)Tim addirittura in N78.Fa quasi caso.![]()
Eh lo so, ma fa sempre un certo effetto.In teoria tutti i siti PNRR devono avere N78 come obbligo da bando. Almeno 2 bande 4G (800-1800) e 2 bande 5G (700-3600)