È da oltre una settimana che la VT329 è inspiegabilmente fuori uso e il cell va perennemente in emergenza. Fortuna che col wifi call è come se ho segnale.
È la stessa bts (ex Tre) che da anni ogni tanto va off ma stavolta siamo a livelli mai visti. L'intero paese attualmente non è servito e quel poco di segnale che c'è all'esterno proviene da altre bts più distanti.
Tra l'altro anche con wifi call la batteria, senza segnale cellulare, cala a picco. Quindi il fatto che ci sia wifi call non salva la batteria per nulla, come del resto immaginavo.
Anche con le AAU le prestazioni erano piuttosto altalenanti, si passava da 0 mega specialmente in estate a 300 mega ma la media era sui 150.
Se continuano così perdono un sacco di clienti nel paese, nonostante la zona sia un ex feudo Wind e pure Tre.
Almeno quando era solo Tre tutti sti problemi non c'erano e filava alla grande. Se c'era qualcosa bastava scrivere all'email di Novari e provavano a risolvere.
Addirittura se scrivevi a Novari circa future attivazioni 4G te lo diceva senza problemi. Praticamente già sapevi in anticipo quando avrebbero attivato il 4G e il 3G 900 in una specifica zona ma parlo ormai di quasi 10 anni fa.
Comunque da quando hanno installato le AAU sono iniziati i problemi. Non è la prima volta.
Speriamo fosse almeno la volta buona che sistemino tutto.
Vodafone e Tim mai stati off tutti sti giorni, al massimo qualche ora nel corso degli anni.
Visualizza allegato 6702