Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
17
Reazioni
0
Punteggio
1
Buongiorno a tutti, mi occorre un suggerimento riguardo il codice porta un amico in Very.
Ho acquistato una SIM Very 200 gb 5,99 ed intendo attivarla con portabilità tra un mesetto, tempo di sfruttare la promozione che ho attualmente con altro gestore.
Vorrei usare il mio codice 'porta un amico' per far attivare altre due SIM Very a due amici appunto.
Non reperendolo deduco che viene reso disponibile solo ad avvenuta attivazione della SIM confermate?
Non c'è altro modo per ottenerlo prima?

Utente
Reazioni
1,041
Punteggio
113
Da una decina di minuti chiamate in uscita morte, in entrata sembrano andare. In qualunque caso il volte salta e si passa in H+

App morta, dati funzionanti

Edit: disservizio rientrato

Ultima modifica:
17
Reazioni
0
Punteggio
1
Ho installato l'app Very mobile quando ero Windtre qualche giorno fa e avviandola mi permetteva di registrarmi.
Ora sono sotto rete Coopvoce e l'app Very Mobile si avvia ma rimane la rotellina in caricamento, senza permettermi di fare la registrazione.
Ho anche disinstallato/reinstallato ma nulla.
Penso ad un blocco accesso da rete non Windtre.
Eventualmente se attivo la SIM Very inquadrando il QR code presente nella lettera (dato che l'app non funziona) posso poi avere accesso al mio codice 'porta un amico' senza app Very?
Esiste la modalità di accesso/registrazione web a Very, senza necessariamente usare l'app?
Grazie per eventuali consigli!

versione E-TACS
Reazioni
597
Punteggio
113
Ho installato l'app Very mobile quando ero Windtre qualche giorno fa e avviandola mi permetteva di registrarmi.
Ora sono sotto rete Coopvoce e l'app Very Mobile si avvia ma rimane la rotellina in caricamento, senza permettermi di fare la registrazione.
Ho anche disinstallato/reinstallato ma nulla.
Penso ad un blocco accesso da rete non Windtre.
Eventualmente se attivo la SIM Very inquadrando il QR code presente nella lettera (dato che l'app non funziona) posso poi avere accesso al mio codice 'porta un amico' senza app Very?
Esiste la modalità di accesso/registrazione web a Very, senza necessariamente usare l'app?
Grazie per eventuali consigli!
una volta che la eSIM sarà attivata e il profilo caricato, accederai alla app direttamente, da rete dati W3, con l'autenticazione automatica, e là potrai avere visibile il codice PUA.
No, senza app non si può fare nulla, non esiste area clienti accessibile via web come invece c'è per W3

17
Reazioni
0
Punteggio
1
una volta che la eSIM sarà attivata e il profilo caricato, accederai alla app direttamente, da rete dati W3, con l'autenticazione automatica, e là potrai avere visibile il codice PUA.
No, senza app non si può fare nulla, non esiste area clienti accessibile via web come invece c'è per W3
Grazie del tuo riscontro, ho la SIM fisica quindi dovrò attivarla da QR code, inserirla ed aprire l'app very per registrarmi.
Quali sono le tempistiche di attivazione very con e senza spid (devo attivare due SIM, la mia con spid e un altra con video riconoscimento)?
Una curiosità, collegandomi in Wi-Fi dal lavoro (unidata) l'app very funziona

versione E-TACS
Reazioni
597
Punteggio
113
Grazie del tuo riscontro, ho la SIM fisica quindi dovrò attivarla da QR code, inserirla ed aprire l'app very per registrarmi.
Quali sono le tempistiche di attivazione very con e senza spid (devo attivare due SIM, la mia con spid e un altra con video riconoscimento)?
Una curiosità, collegandomi in Wi-Fi dal lavoro (unidata) l'app very funziona
per fare l'attivazione / identificazione NON serve la app, ma si può fare anche da browser https://verymobile.it/supporto/dive...so-usare-lo-spid-per-attivare-la-mia-sim-very