Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Guarda caso mia nonna con Huawei p9 Lite del 2016 è l'unica in famiglia che non ha Volte attivo lato sim. Infatti il p9 lite non supporta Volte da noi.
Comunque a noi si è attivato in automatico.
Perciò credo che il device conti molto e guardino a questo.
Incredibile! Non ci speravo più.
Su quale dispositivo e con quale offerta?
Io ho un "preistorico" Xperia XZ2 su cui funzionava benissimo VoLTE di Tim.
Controllo periodicamente se si attiva opzione su App Windtre/registrazione IMS, finora nulla.
Bewind | Mia 150 5G | Unlimted Giga | Opzione LTE | ex 3 | Sim 3 (mai sostituita)
Sulle sim ex Tre della mia famiglia sono già due anni che è stato attivato (in automatico).
O forse intendi che con la tariffa bewind non veniva ancora attivato?
Sulle sim ex Tre della mia famiglia sono già due anni che è stato attivato (in automatico).
O forse intendi che con la tariffa bewind non veniva ancora attivato?
Sulla bewind avevo sempre letto che non fosse possibile, infatti non ho mai contattato neanche il servizio clienti per forzare l’attivazione.
Ho la tariffa mia 20 con 5G attivo su iphone 15 e sim ex 3 mai sostituita.
Adesso non mi resta che provare il vowifi non appena le condizioni lo permettono
Sulla bewind avevo sempre letto che non fosse possibile, infatti non ho mai contattato neanche il servizio clienti per forzare l’attivazione.
Ho la tariffa mia 20 con 5G attivo su iphone 15 e sim ex 3 mai sostituita.
Adesso non mi resta che provare il vowifi non appena le condizioni lo permettono
Un mio amico (ex Tre dal 2021) ancora non gli hanno attivato il VoLTE. Addirittura gli hanno regalato tre mesi di 5G ma niente VoLTE. È possibile ancora farselo attivare al 159? Grazie