Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Facendo un nuovo numero ad oggi qual è il prefisso che viene assegnato?
Perdonami ma sono ignorante in materia, gli ex wind in genere quali sarebbero? Comunque entro questa settimana sicuro faccio l'ordine, ti aggiorno quando mi arriverà a casaAvevo letto qualche giorno fa che stanno assegnando tutti gli ex Wind mentre ex tre mai più visti.. però non so se ce n’è uno in particolare in questo periodo.. se attivi facci sapere cosa ti è stato assegnato
Perdonami ma sono ignorante in materia, gli ex wind in genere quali sarebbero? Comunque entro questa settimana sicuro faccio l'ordine, ti aggiorno quando mi arriverà a casa
In realtà da un annetto a questa parte ci sono stati casi di 392 su sim wind. Rari, ma ci sono stati!ex tre mai più visti
In realtà da un annetto a questa parte ci sono stati casi di 392 su sim wind. Rari, ma ci sono stati!
320
324
327
328
329
380, 388, 389
C’è anche il 323 (anche se non ne ho visti pochi) ed il 322 (mai visto però )
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FortunelliIl 323 sicuramente per un periodo é stato commercializzato per gli utenti normali .
Ne ho 2 in rubrica di di conoscenti .
Presente, maggio 2002328 consumer
eh.. ma in negozio mi tocca pagare oltre al primo mese anche l'attivazione, e chissà cos'altro sarebbero capaci di inventarsi...Comunque in negozio c'è sempre la possibilità di chiedere di spulciare tra le sim disponibili... Io una volta lo feci con very
Non so perché, ma ci vedo bene un 389dato che ho già un 340, 328, 377 volevo un po variare![]()
Un'oretta fa ho ordinato la sim, appena mi arriva vi faccio sapere, io comunque spero in un 320 è quello che preferiscoNon so perché, ma ci vedo bene un 389![]()
Confermo. Sia 392 che 393 sono tornati in distribuzione con Windtre da circa 9/10 mesi.In realtà da un annetto a questa parte ci sono stati casi di 392 su sim wind. Rari, ma ci sono stati!
Confermo. Sia 392 che 393 sono tornati in distribuzione con Windtre da circa 9/10 mesi.
Sono anni che è così, anche perché il prefisso è servito per tanto tempo a distinguere quale numero chiamare con tariffa agevolata con lo stesso operatore (compresi i primi anni dopo l'introduzione della MNP, quando non era così diffusa).Al giorno d'oggi (e peggio ancora domani), i prefissi non sono più indicativi di alcun che. Non indicano più il gestore sia per via della mnp, sia per il consolidamento sempre più radicale fra i vari player. Quella del 335, 348, 329 eccetera è solo una mania per chi ha vissuto i tempi in cui il prefisso faceva da status symbol anche per il gestore di appartenenza. Oggi i 39x si trovano su very, prossimamente i 34x saranno Fastweb
... Se vi interessa un bel numero, approfittate del 352 appena lanciato da iliad: un paio di giorni fa erano disponibili dei bei top (che, immagino, siano già stati acciuffati).
Un'oretta fa ho ordinato la sim, appena mi arriva vi faccio sapere, io comunque spero in un 320 è quello che preferisco