Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
2,569
Reazioni
294
Punteggio
83
E finiamo l'anno con oltre 8720 BTS attivate , alle 17.30 del 31/12 da LTE risultano 8724 bts attive , 224 in piu' del pianificato a inizio anno .......
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,982
Reazioni
1,431
Punteggio
113
E finiamo l'anno con oltre 8720 BTS attivate , alle 17.30 del 31/12 da LTE risultano 8724 bts attive , 224 in piu' del pianificato a inizio anno .......
Consideriamo sempre che lteitaly è in "ritardo" di circa 1/2 giorni rispetto alle attivazioni, per cui i numeri reali si hanno tra oggi e domani, al più lunedì.
 
Utente
Messaggi
531
Reazioni
85
Punteggio
28
Consideriamo sempre che lteitaly è in "ritardo" di circa 1/2 giorni rispetto alle attivazioni, per cui i numeri reali si hanno tra oggi e domani, al più lunedì.

Tim in genere viene aggiornata giornalmente… iliad e quella con meno aggiornamenti … ma per carità di grazie che esista quel sito !!

f0187668a235d6b5482924605df53d4d.png
 
Utente
Messaggi
1,857
Reazioni
71
Punteggio
48
È stato modificato l'obiettivo e, al momento, sono 12 mila antenne entro il 2023.. inizialmente era 2024, poi hanno anticipato lo stesso obiettivo di un anno.
Insomma prossimo check tra due anni.
Se vogliono arrivare a 12000 entro fine 2023 significa che dovrebbero attivare circa 2000 bts per ogni anno. Pertanto prossimo obiettivo dovrebbe essere 10500 circa per fine 2022
 
Utente
Messaggi
96
Reazioni
11
Punteggio
8
Insomma prossimo check tra due anni.
Se vogliono arrivare a 12000 entro fine 2023 significa che dovrebbero attivare circa 2000 bts per ogni anno. Pertanto prossimo obiettivo dovrebbe essere 10500 circa per fine 2022
Si, poi alla fine io credo che ne attiveranno di più.. peró per sicurezza loro danno dei numeri più bassi cosi da riuscire a rientrarci anche in caso di imprevisti.
Il loro obiettivo è staccarsi il prima possibile da WindTre.
 
Utente
Messaggi
531
Reazioni
85
Punteggio
28
Con l’aggiornamento di ieri 4/1/22, il primo dell’anno si è arrivati a 8756… magari qualcune sono state attivate lunedì 3/1 quindi per fine anno saranno arrivati a 8745 circa …
 
Windisti
Messaggi
5,486
Reazioni
304
Punteggio
83
@alebarletta22

Ci vorranno anni, c'è troppo ancora da fare e non solo extraurbano, addirittura anche moltissime grandi città hanno ancora voragini di copertura.. Per quanto possano mettercela tutta, con questo ritmo possono essere indipendenti da W3 minimo tra 3/4 anni secondo me, ma minimo...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
 
Utente
Messaggi
2,569
Reazioni
294
Punteggio
83
Notavo che hanno attivato Montefiascone cimitero che se non ricordo male e' un impianto messo su' prima del Covid quindi 18 mesi fa' adesso dovrebbero seguire gli altri per cui c'era la Scia
 
Utente
Messaggi
96
Reazioni
11
Punteggio
8
@alebarletta22

Ci vorranno anni, c'è troppo ancora da fare e non solo extraurbano, addirittura anche moltissime grandi città hanno ancora voragini di copertura.. Per quanto possano mettercela tutta, con questo ritmo possono essere indipendenti da W3 minimo tra 3/4 anni secondo me, ma minimo...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
[/QUOTE]
Sono daccordo con te, io intendevo dire che sicuramente supereranno i 12 mila siti tra 2 anni.. mettiamo che arrivino a 13000, il loro obiettivo di staccarsi dalla rete windtre è in gran parte raggiunto.. poi ovvio che per avere la stessa copertura degli altri ci vorranno altri 5 anni.. peró con 13 mila intanto copri tutte le grandi città e il maggior traffico transiterà sulla rete proprietaria
 
Utente
Messaggi
2,569
Reazioni
294
Punteggio
83
Da che mi ricordo sull'ultima trimestrale gia' scrivono che buona parte del traffico dati passa sulla loro rete , questo perchè hanno dato priorita' alle attivazioni dove hanno piu' traffico su rete Wind tralasciando le zone meno abitate , per esempio nel Lazio hanno coperto bene Roma e la Zona della sua provincia a SUD compresa la provincia di Latina , con 0 installazioni a Rieti e 11 tra Viterbo e provincia , poi so che mi farete presente che dipende dalle amministrazioni comunali ecc.ecc. , ma qui nell'alto Lazio tranne un paio di comuni il resto non hanno fatto molte storie per concedere le autorizzazioni alle installazioni di nuove BTS , eppure la situazione e' quella che si vede ovvero 11 su Viterbo e provincia e 0 su Rieti .
 
Ultima modifica:
Top