TLCWorld.itTLCWorld.it
  • HOME
  • TELEFONIA MOBILE
  • FORUM
  • LTEITALY
  • CONTATTI
Lettura: [LIVE] Diretta “The WoW NoW”
Condividi
Aa
TLCWorld.itTLCWorld.it
Aa
Cerca..
  • HOME
  • TELEFONIA MOBILE
  • FORUM
  • LTEITALY
  • CONTATTI
Seguici adesso!
© 2023 TLCWorld.it
TLCWorld.it > Rete Mobile > [LIVE] Diretta “The WoW NoW”
Rete Mobile

[LIVE] Diretta “The WoW NoW”

redazione
Ultimo aggiornamento: 06/03/2020
redazione
6 Minuti di lettura
Condividi
[rl_gallery id=”352″]

VIDEO: è finalmente stato pubblicato il video della presentazione, visionabile qui sotto, da cui trapelano non poche novità!

Nei prossimi giorni seguiranno alcuni articoli in cui descriveremo le più succose. Come sempre, restate sintonizzati su WindTreWorld.it…ehm, volevo dire, WindWorld.org! 🙂 E grazie per essere stati con noi in questo lungo pomeriggio!

PS: per una piccola sorpresa, chiamate il 155 o il 133 ed ascoltate la novità! 🙂

UFFICIALE: nasce W3, il nuovo marchio di Wind Tre SpA per la commercializzazione dei servizi di comunicazione fissa e mobile.
Il nuovo nome – a quanto l’operatore si appresta ad annunciare oggi – sostituisce i due marchi, per la rete fissa e mobile, le relative offerte e negozi.

La novità si accompagna inoltre al completamento della rete unica, forte di 20mila siti e investimenti di 6 miliardi di euro previsti in cinque anni; riguarda circa 25 milioni di persone, gli utenti fissi e mobili di offerte che erano a marchio Wind e 3.

L’operatore fa sapere che lancerà il servizio 5G a luglio […] e la relativa rete si completerà verso febbraio 2021. (L’elenco delle città coinvolte non è ancora stato reso noto, per il momento rimane riservato agli addetti ai lavori).

Fonte: Repubblica.it

Aggiornamento (15:43): continuano ad arrivare anteprime sulle prossime azioni legate al neonato marchio “W3”. L’ultima riguarda la campagna pubblicitaria: “La nascita del nuovo brand unico WINDTRE è annunciata da una campagna media, on air da domenica 8 marzo. Nel primo spot, il logo viene rivelato attraverso una speciale animazione, con un focus sulla forza della rete ‘Top Quality’. Fiorello e Fabio Rovazzi saranno gli Ambassador del brand unico, mentre la campagna, diretta da Gabriele Muccino, ha come colonna sonora il brano multiplatino “Esseri Umani” di Marco Mengoni, star del pop italiano, in una versione esclusiva per WINDTRE.
La scelta riprende il claim ‘molto più vicini’, in linea con il posizionamento valoriale del marchio.” Vediamo, quindi, la scelta di mantenere parte dell’identità di Wind.

Aggiornamento (15:14): stanno gradualmente arrivando alcune indiscrezioni, fra cui la grafica dei due marchi commerciali, quello dedicato alle offerte consumer (per privati) e quello per il listino business (PMI e aziende):

Logo consumer
Logo business

Aggiornamento (15:07): la trasmissione dell’evento dovrebbe iniziare alle ore 15:30. Arrivano le prime dichiarazioni ufficiali di Jeffrey Alan Hedberg, CEO dell’azienda: “il lancio di Wind Tre in un unico nuovo marchio rappresenta una svolta decisiva per la nostra azienda, l’inizio di una nuova fase per i nostri clienti consumer e business. A nome di tutta la nostra squadra che, negli ultimi anni, ha lavorato senza sosta all’integrazione e alla modernizzazione della nostra rete, dei nostri sistemi e di tutti i principali touchpoint con i clienti, ho il grande piacere di annunciare la nuova identità di Wind Tre“.

Aggiornamento (15:00): il sito è tornato online! 🙂 L’ufficio stampa di Wind Tre ci comunica che si sono verificati ritardi interni, come avevamo sospettato. Il tutto dovrebbe partire a breve…

Aggiornamento (14:55): il sito dedicato alla presentazione è offline. Supponiamo che non sia stata divulgata ancora alcuna informazione, visto che dovrebbe essere l’unica fonte a disposizione. Ricordiamo, infatti, che gli eventi in presenza sono stati annullati in linea con le disposizioni in materia di sanità pubblica emanate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri. Rimanete con noi, vi faremo sapere non appena ci saranno novità!

Aggiornamento (14:40): sembra che i rivenditori, anche in franchising, non abbiano ancora ricevuto le credenziali di accesso al portale dedicato. Siamo in trepidante attesa!

Aggiornamento (14:23): alcuni utenti ci segnalano che gli ultimi SMS ricevuti dal servizio MyWind, che avvisa delle chiamate perse quando il telefono è spento o non raggiungibile, riportano il seguente testo: “SMS My Wind: Ti ho cercato è il nuovo nome del servizio dal 16/03.” Che sia il preludio di una uniformazione verso il marchio Tre, oppure una scelta “neutra” per rimuovere qualsiasi riferimento ad un brand? Lo scopriremo a breve…

Si ringrazia SimoneLeo per l’anteprima

Aggiornamento (12:40): fonti interne ci comunicano che l’evento NON sarà in diretta. La videopresentazione è stata registrata in data 4 marzo e oggi verrà divulgato, agli addetti ai lavori, il link per accedervi e visionarla. Prevista anche l’uscita di un comunicato stampa sempre alle ore 14:30, che non mancheremo di pubblicare non appena ne entreremo in possesso. Stay tuned!


Cari lettori, il momento tanto atteso è finalmente giunto. Oggi pomeriggio alle 14:30 si terrà l’evento “The WoW NoW”, in diretta streaming riservata ai soli rivenditori ufficiali Wind Tre. Ci attendiamo la presentazione delle novità riguardanti il nuovo brand, la filosofia aziendale, la riorganizzazione estetica e logistica dei negozi e, ultima ma non per importanza, l’evoluzione della nuova SuperRete, in ottica di 5G ed altre implementazioni tecniche (VoLTE, ti stiamo aspettando!).

Il nuovo logo Wind Tre

Come sempre, WindWorld.org sarà al vostro fianco per raccontare, in tempo reale, tutte le anteprime, gli annunci e le dichiarazioni rilasciate alla forza vendita.

L’appuntamento è per le ore 14 circa. Dove? Ovviamente qui, sul blog di WindWorld.org…non mancate!

Potrebbe piacerti

Dal 20 ottobre la Francia di Orange non ha più il 2G: spenti gli ultimi 43 dipartimenti, 5 MHz passano a 4G e 5G, il 3G segue nel 2028

Quarant’anni di promesse, una telefonata: T-Mobile, Nokia e Nvidia fanno la prima chiamata AI-RAN su una rete viva, ma i numeri li porta Ericsson senza GPU

Quattro anni dopo TIM e WindTre, Iliad prova il Wi-Fi Calling: solo Android, solo sotto iliadbox, iPhone ancora fuori

Compri le frequenze, costruisci i data center: in Brasile l’Anatel lega l’asta dei 6 GHz ai centri dati dell’Amazzonia, e Vivo e Claro dicono no

Il danno è arrivato prima della lettera: il Tribunale di Milano respinge anche il reclamo di INWIT contro la disdetta di Fastweb+Vodafone, e rimanda tutto al merito

redazione 6 Marzo 2020
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Telegram Email Copia Link Stampa
Condividi
Articolo precedente Il 5G non “frigge” il cervello, arriva la conferma di ARPA FVG
Articolo Successivo WINDTRE: tutte le novità del nuovo marchio

Resta connesso con noi!

10k Followers Like
1k Followers Follow
429 Followers Follow
1k Membri Follow

Ultime news

Viale parigino in autunno con un uomo che guarda perplesso un vecchio telefono a tasti e una donna con lo smartphone: Orange spegne la rete 2G in tutta la Francia
Dal 20 ottobre la Francia di Orange non ha più il 2G: spenti gli ultimi 43 dipartimenti, 5 MHz passano a 4G e 5G, il 3G segue nel 2028
Rete Mobile 22 Ottobre 2026
Prima chiamata AI-RAN: un uomo telefona con lo smartphone in una strada di Bellevue, Washington, con un sito radio lontano sopra gli alberi
Quarant’anni di promesse, una telefonata: T-Mobile, Nokia e Nvidia fanno la prima chiamata AI-RAN su una rete viva, ma i numeri li porta Ericsson senza GPU
Rete Mobile 22 Ottobre 2026
Wi-Fi Calling Iliad: un ragazzo telefona dal divano di casa con il router Wi-Fi acceso sullo scaffale
Quattro anni dopo TIM e WindTre, Iliad prova il Wi-Fi Calling: solo Android, solo sotto iliadbox, iPhone ancora fuori
Rete Mobile 21 Ottobre 2026
Cittadina fluviale dell'Amazzonia brasiliana con barche, case colorate e due ragazzi che guardano lo smartphone, un traliccio lontano sulla collina: l'asta 6 GHz dell'Anatel con l'obbligo di data center regionali
Compri le frequenze, costruisci i data center: in Brasile l’Anatel lega l’asta dei 6 GHz ai centri dati dell’Amazzonia, e Vivo e Claro dicono no
Rete Mobile 20 Ottobre 2026
//

TLCWorld nasce dall’unione di WindWorld, Le news in anteprime le trovi solo da noi!

Menu Rapidi

  • HOME
  • TELEFONIA MOBILE
  • FORUM
  • LTEITALY
  • CONTATTI

Privacy Policy

Privacy Policy

Cookie Policy

Clicca qui
TLCWorld.itTLCWorld.it
Seguici adesso!

© 2023 TLCWorld.it

Rimuovi dalla lista dei letti

Annulla
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?