TIM nelle tabaccherie

Da oggi i clienti TIM possono attivare le SIM direttamente nella tabaccheria vicino casa e accedere al mondo TimVision Calcio e Sport. TIM, Federazione Italiana Tabaccai e LIS Holding hanno siglato un accordo che punta a concludere in tabaccheria l’esperienza di acquisto così da renderla più semplice e diffusa.
– Il servizio è disponibile da oggi in oltre 6.000 tabaccherie PUNTOLIS e sarà esteso progressivamente sul territorio nazionale.
– Attraverso la capillarità della rete delle tabaccherie, i clienti potranno quindi scegliere il punto vendita più comodo e vicino alla propria abitazione dove ritirare e attivare la TIMCard.
– La nuova modalità semplifica e velocizza il processo di acquisto da parte del cliente che, dopo avere prenotato la SIM sulla pagina dedicata del sito TIM con l’offerta più adatta, può ritirarla e attivarla comodamente presso la tabaccheria. Successivamente il cliente riceverà una mail dove sarà allegata la relativa documentazione contrattuale.
– Nelle tabaccherie inoltre sarà possibile trovare un QR Code che, se inquadrato, permetterà di ricevere tutte le informazioni sull’offerta TimVision Calcio e Sport e non solo. Grazie agli accordi siglati con Dazn e Mediaset Infinity+, TimVision offre il meglio del calcio nazionale e internazionale insieme ai migliori contenuti per l’intrattenimento di TimVision e dei suoi partner Disney e Netflix.

Fonte: TIM

https://www.gruppotim.it/it/archivio-stampa/corporate/2021/CS-TIM-accordo-con-FIT-LIS-Holding-10-settembre-2021.html