Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Ultime attività

• P
    padulese ha reagito al post di Ale24G nella discussione Quando WINDTRE dismettera il 3G? con Mi piace Mi piace.
    Io posso solo parlare della mia esperienza, ma mia mamma che ha TIM rispetto a me che ho W3 ha un'esperienza di rete decisamente più...
  • P
    padulese ha reagito al post di ibm17 nella discussione Installazione BTS Iliad con Mi piace Mi piace.
    A Somma hanno appena presentato un altro sito (via Vignazze nei pressi del palo storico) oltre a quello che devono fare a Coarezza. Al...
  • P
    padulese ha reagito al post di ibm17 nella discussione Installazione BTS Iliad con Mi piace Mi piace.
    Sito appena apparso su Arpa Lombardia, se davvero riescono a realizzarlo ed a coprire la frazione di Rasa (Varese), tutti gli altri...
  • Alex_easy
    Alex_easy ha risposto alla discussione Quando WINDTRE dismettera il 3G?.
    Per non parlare di Vodafone…
  • Maryam___
    Maryam___ ha risposto alla discussione Speed Test rete Vodafone.
    Galliate (NO) - eNb 19729 - B1+B3+B20+B28, nuova N78 Sent from my iPhone using Tapatalk
  • Maryam___
    Maryam___ ha risposto alla discussione Speed Test rete Vodafone.
    Galliate (NO) - eNb 18905 - B7+B1+B3+B20+B32, N78 inter-site Sent from my iPhone using Tapatalk
  • ciraw
    ciraw ha reagito al post di ibm17 nella discussione Installazione BTS Iliad con Mi piace Mi piace.
    Sito appena apparso su Arpa Lombardia, se davvero riescono a realizzarlo ed a coprire la frazione di Rasa (Varese), tutti gli altri...
  • Obert
    Obert ha risposto alla discussione Installazione BTS Iliad.
    Via Vignazze è zona supermercato Famila, cosa intendi per palo storico? Hanno anche presentato ormai tempo fa il cositing con Windtre...
  • ibm17
    ibm17 ha risposto alla discussione Installazione BTS Iliad.
    A Somma hanno appena presentato un altro sito (via Vignazze nei pressi del palo storico) oltre a quello che devono fare a Coarezza. Al...
  • Obert
    Obert ha risposto alla discussione Installazione BTS Iliad.
    Iliad sta facendo veramente un gran lavoro, da fare impallidire Windtre, compresa zona Zefiro. Previsione anche su Besozzo zona a lago...
  • Obert
    Obert ha reagito al post di ibm17 nella discussione Installazione BTS Iliad con Mi piace Mi piace.
  • ibm17
    ibm17 ha risposto alla discussione Installazione BTS Iliad.
    • 1784636289356.png
  • Klondike
    https://www.mondomobileweb.it/323944-tim-rimodulazione-rete-mobile-16-agosto-2026/
  • ibm17
    ibm17 ha reagito al post di Ale24G nella discussione Quando WINDTRE dismettera il 3G? con Mi piace Mi piace.
    Io posso solo parlare della mia esperienza, ma mia mamma che ha TIM rispetto a me che ho W3 ha un'esperienza di rete decisamente più...
  • Ale24G
    Ale24G ha risposto alla discussione Quando WINDTRE dismettera il 3G?.