Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Ultime attività

• alex.vt
    alex.vt ha risposto alla discussione TAG.
    Per il GDPR no problem , faccio consulenza su quella cosa e c'e' tanto di documento registrato con i nomi e le funzioni che possono...
  • Maryam___
    Maryam___ ha risposto alla discussione Speed Test rete Vodafone.
    Milano (MI) - eNb 29037 - B7+B1+B3+B20, N78 Sent from my iPhone using Tapatalk
  • ibm17
    ibm17 ha risposto alla discussione TAG.
    Tralasciando discorso privacy e quant'altro (di cui però dovreste tenere conto se avete un'attività, il GDPR è molto severo), in ogni...
  • alex.vt
    alex.vt ha risposto alla discussione TAG.
    Sintesi io e mio fratello abbiamo assieme un'autonoleggio , ora e' capitato che ci abbiano rubato le auto disattivando il satellitare ...
  • nonsonoalessio
    nonsonoalessio ha risposto alla discussione TAG.
    Attenzione: mi dicevano che, mentre la rete FindMy di Apple funziona praticamente sempre purché vi sia un dispositivo Apple che aggiorni...
  • Giony
    Giony ha reagito al post di Klondike nella discussione Speed Test rete Vodafone con Mi piace Mi piace.
    20 di ping con 1mobile sono tanta roba!
  • giovax
    giovax ha risposto alla discussione TAG.
    per i tag Apple serve un dispositivo Apple per la configurazione e i tracciamento completo. Poi come funzionalità, i due sistemi sono...
  • manu
    manu ha risposto alla discussione problemi kena mobile.
    cos'è questa storia che bisogna sostituire la sim entro Luglio? Gli sms riesco a riceverli mentre la connessione dati non sembra funzionare.
  • manu
    ieri mi arriva sms che l'offerta sarà addebitata entro 24 h ,oggi arriva sms che avevo credito esaurito ed insufficiente. ricevo sms che...
  • alex.vt
    alex.vt ha pubblicato la discussione TAG in Computer Hw/Sw, Elettronica, Informatica.
    Mi serve di mettere dei TAG nelle auto del Noleggio volevo sapere secondo voi quale mi conviene tra Apple e Android ?
  • ibm17
    ibm17 ha reagito al post di Obert nella discussione Quando WINDTRE dismettera il 3G? con Mi piace Mi piace.
    Un altro passo avanti: https://www.mondomobileweb.it/323316-opnet-ufficializza-il-supporto-al-volte-nella-sua-offerta-wholesale-mobile/
  • Obert
    Obert ha risposto alla discussione Quando WINDTRE dismettera il 3G?.
    Un altro passo avanti: https://www.mondomobileweb.it/323316-opnet-ufficializza-il-supporto-al-volte-nella-sua-offerta-wholesale-mobile/
  • ibm17
    Speriamo si diano da fare anche altrove, dove sappiamo noi.....
  • Obert
    Speriamo si diano da fare anche altrove, dove sappiamo noi.....
  • ibm17
    Si fino a poco prima c'erano i tecnici che non ho voluto ritrarre. Stanno togliendo tutto palina compresa per metterne una più alta e...