Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Ultime attività

• riccardo03
    riccardo03 ha risposto alla discussione Aggiornamenti di rete in Sicilia.
    mamma mia.. questo era quello che mi capitava fino a 6 mesi fa
  • Ignis.84
    Ignis.84 ha risposto alla discussione Aggiornamenti di rete in Sicilia.
    Niente, in certi punti - 126 con B7... Ma cosa stanno combinando? Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
  • N
    NODE-B_UMTS ha risposto alla discussione Fastweb 5G SA.
    una azienza che vede utili ad ogni semestre o ha una buona reputazione oppure qualche santo la guarda dall'alto, propendo per la prima...
  • Ignis.84
    Da me, sia B1 che B3 spesso sono primarie con questo risultato: Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
  • Ignis.84
    Ok, speriamo ritocchino le soglie anche per la B1 e la B3. Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
  • riccardo03
    Sono rientrato in Very da circa una settimana con la winback, quindi non lo so di preciso. Però B3 e B1 come bande primarie non le...
  • Ignis.84
    Da quando? Per quanto riguarda la B7, anche da me è impostata a -117 (area ZTE). Il problema sono le altre bande, B3 e B1 che arriva...
  • riccardo03
    comunque forse nelle zone Ericsson o nella mia non lo so ahah, hanno trovato la soluzione. Quando la B7 arriva al limite verso i -117...
    • 1777316668695.jpeg
  • Klondike
    Klondike ha risposto alla discussione Fastweb 5G SA.
    Oddio, sulla conoscenza ok, essendo uno dei pochi marchi storici rimasti, ma sulla buona reputazione direi proprio di no 🤣 Per il resto...
  • T
    Ciao Grazie mille per la domanda. Ne approfitto per spiegare cosi che possa essere di aiuto anche ad altri. L'app funziona in questo...
  • alex.vt
    alex.vt ha risposto alla discussione Fastweb 5G SA.
    Convengo con Ilblago81 La cosa piu intelligente che potrebbero fare e lasciare fastweb , marchio conosciuto con una buona reputazione...
  • manu
    manu ha reagito al post di riccardo03 nella discussione Kena Mobile conviene? con Mi piace Mi piace.
    armati di grande pazienza, chiama il 181 e fattelo annullare, dopodichè fai un nuovo ordine
  • ilblago81
    ilblago81 ha risposto alla discussione Fastweb 5G SA.
    Eh sì . Ormai Vodafone tenderà a sparire . Faranno un nuovo marchio ? Bho penso che le varie agenzie di marketing e brand reputation...
  • riccardo03
    riccardo03 ha risposto alla discussione Kena Mobile conviene?.
    armati di grande pazienza, chiama il 181 e fattelo annullare, dopodichè fai un nuovo ordine
  • O
    omoWMDLANQfvK ha risposto alla discussione Fastweb 5G SA.
    Notare che il marchio fastweb è sempre più presente, sempre meno Vodafone anche negli store delle app è Fastweb SPA