Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Ultime attività

• P
    padulese ha risposto alla discussione Installazione BTS Iliad.
    La JV Zefiro è stata una mossa azzeccatissima per entrambi ma soprattutto per loro,gli mancano solo 2000 bts per raggiungere W3 in aree...
  • Klondike
    Klondike ha risposto alla discussione Installazione BTS Iliad.
    Ma possibile che siano praticamente tutte N28? O magari ci sono anche tante N78 non ancora segnalate? Perché, ad esempio, mi pare un po'...
  • Obert
    Obert ha reagito al post di ilblago81 nella discussione Installazione BTS Iliad con Mi piace Mi piace.
    Sì forse non mi sono spiegato bene prima . Ma un conto é coprire l’ Italia intera . Un conto solo quei pezzi dove vive il 20% della...
  • ilblago81
    ilblago81 ha risposto alla discussione Installazione BTS Iliad.
    Sì forse non mi sono spiegato bene prima . Ma un conto é coprire l’ Italia intera . Un conto solo quei pezzi dove vive il 20% della...
  • Obert
    Obert ha risposto alla discussione Installazione BTS Iliad.
    In effetti spingono di brutto, e quasi tutte installazioni proprie
  • ilblago81
    ilblago81 ha risposto alla discussione Installazione BTS Iliad.
    Secondo me perché non é mai esistita prima ad ora una zefiro . Sul 100% della rete iliad , a livello popolazione la rete proprietaria...
  • csfr9019
    csfr9019 ha reagito al post di Obert nella discussione Installazione BTS Iliad con Mi piace Mi piace.
    Nuova richiesta su Angera, zona Bruschera, un nuovo palo, potrebbe essere al depuratore accanto all'esistente Inwitt. Altre due nuove...
  • Obert
    Obert ha risposto alla discussione Installazione BTS Iliad.
    Nuova richiesta su Angera, zona Bruschera, un nuovo palo, potrebbe essere al depuratore accanto all'esistente Inwitt. Altre due nuove...
  • Obert
    https://www.mondomobileweb.it/312610-opnet-e-diventato-labilitatore-degli-operatori-virtuali-su-rete-mobile-windtre/
  • Klondike
    Klondike ha risposto alla discussione Tiscali Mobile: Opinioni..
    Oddio, conad insim l'avevo proprio rimosso
  • Ale24G
    Ale24G ha risposto alla discussione Tiscali Mobile: Opinioni..
    Se integrano bene sì, non metto dubbi. Ma oltre alla fortunata coop ricordiamo che pure Conad lanciò il suo MVNO, durato quanto un gatto...
  • Klondike
    Klondike ha risposto alla discussione Tiscali Mobile: Opinioni..
    Sicuramente non se ne sentiva l'esigenza, ma con senso intendevo qualche integrazione con la spesa come fa coop
  • Ale24G
    Ale24G ha risposto alla discussione Tiscali Mobile: Opinioni..
    Il virtuale di un virtuale ... Io continuo a ripetere che in un mercato tossico come quello delle telco italiane, questi virtuali sono...
  • P
    padulese ha risposto alla discussione Vodafone Down ?.
    A me zona sud Campania tut ok
  • giovax
    giovax ha risposto alla discussione Tiscali Mobile: Opinioni..
    Scopa di CoopVoce