Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Ultime attività

• O
    omoWMDLANQfvK ha risposto alla discussione Perchè siete clienti WindTre?.
    in casa eravamo tutti clienti 3 sin dai primi tempi con i telefoni acquistati col sim block e poi via via cambiati con quelli free ma...
  • O
    omoWMDLANQfvK ha reagito al post di ibm17 nella discussione Perchè siete clienti WindTre? con Mi piace Mi piace.
    Quoto più o meno in tutto. Cliente storico dal 2005, praticamente tranne quei pochi mesi pre-swap per la rete unica in cui Wind era...
  • nautilus
    nautilus ha reagito al post di ibm17 nella discussione Kena e VOLTE con Mi piace Mi piace.
    Io non capisco perché vi ostinate a pensare che la rete mobile possa avere certe prestazioni sempre ed ovunque, stante l'aumento...
  • ibm17
    ibm17 ha risposto alla discussione Perchè siete clienti WindTre?.
    Quoto più o meno in tutto. Cliente storico dal 2005, praticamente tranne quei pochi mesi pre-swap per la rete unica in cui Wind era...
  • ibm17
    ibm17 ha reagito al post di Ale24G nella discussione Perchè siete clienti WindTre? con Mi piace Mi piace.
    Io sinceramente sono un cliente "storico". Prima Wind, poi H3G per le offerte economiche che offrivano e tutto sommato una buona...
  • ilblago81
    ilblago81 ha risposto alla discussione Perchè siete clienti WindTre?.
    Tutti i gestori ormai danno tutto incluso per X euro . In che senso “ varie opzioni “ ? Che opzioni ? Idem le ricariche . Che problema...
  • Kempeitai
    Kempeitai ha risposto alla discussione Perchè siete clienti WindTre?.
    Banalmente il prezzo. Io pago 3,99 euro al mese per 200 giga in 5G. Costasse la stessa cifra di Fastweb/Vodafone non avrei Windtre
  • Klondike
    Klondike ha risposto alla discussione Perchè siete clienti WindTre?.
    Perché ho dovuto lasciare iliad, e l'unica alternativa a very era tornare in tim. Alla fine per 5.99 non mi posso lamentare più di...
  • Ale24G
    Ale24G ha risposto alla discussione Perchè siete clienti WindTre?.
    Io sinceramente sono un cliente "storico". Prima Wind, poi H3G per le offerte economiche che offrivano e tutto sommato una buona...
  • Klondike
    Klondike ha risposto alla discussione Kena e VOLTE.
    Si, decisamente qui si deve ringraziare l'abbandono della piattaforma noverca 🤣
  • digitalboyz
    digitalboyz ha risposto alla discussione Kena e VOLTE.
    Ovviamente dipende dal fatto che sei stato migrato su gestionale Tim e questi sono i benefici. Ora vediamo la MNP che esperienza mi...
  • alex.vt
    alex.vt ha risposto alla discussione Kena e VOLTE.
    OPS si vede che a 60 anni uno diventa rincoglionito :ROFLMAO:.......... Cmq ASUS X00PD quindi lo Zenfone ZB555KL Questo ...
  • digitalboyz
    digitalboyz ha risposto alla discussione Kena e VOLTE.
    A questo punto ci hai incuriosito. Che telefono è?
  • O
    Perchè avete scelto il gestore arancione? Solo questione di copertura nella vostra zona o anche altro? Io ho provato per qualche mese ma...
  • Klondike
    Klondike ha risposto alla discussione Kena e VOLTE.
    No intendevo ovvero di che telefono anziano parliamo 😆