Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Ultime attività

• S
    steveone ha reagito al post di franziski nella discussione VoLTE Iliad con Mi piace Mi piace.
    Ma, io credo che la maggioranza non sappia nemmeno se il telefono è 5G o 4G, figurati capire il VoLTE e del VoWifi. E non si lamentano...
  • P
    padulese ha risposto alla discussione VoLTE Iliad.
    Ma ti credo,sicuramente aggiorneranno all'ultimo tutti i cel compatibili (ottobre/novembre)per far passare alla tariffa più alta più...
  • Vivi311002
    Solo in un caso hanno smantellato su rai, riattivando la postazione ex3 https://lteitaly.it/internal/map.php#bts=22288.142812
  • P
    Ma ha meno popolazione,non abbiamo i dati precisi possiamo solo supporre...
  • carminebianco98
    carminebianco98 ha risposto alla discussione VoLTE Iliad.
    Scusami mi sono accorto che ho letto male 😂, pardon
  • kens
    kens ha risposto alla discussione VoLTE Iliad.
    Ti assicuro che capitano delle chiamate in cui devi intuire quello che sta dicendo l'interlocutore. Parlo di alcune zone di Milano, non...
  • carminebianco98
    carminebianco98 ha risposto alla discussione VoLTE Iliad.
    Zefiro è solo 4G/5G
  • Klondike
    Klondike ha risposto alla discussione VoLTE Iliad.
    Che è tipo la maggior parte del territorio italiano...
  • P
    padulese ha reagito al post di franziski nella discussione VoLTE Iliad con Mi piace Mi piace.
    Ma, io credo che la maggioranza non sappia nemmeno se il telefono è 5G o 4G, figurati capire il VoLTE e del VoWifi. E non si lamentano...
  • P
    Ma poi alla fine nelle zone non Zefiro Iliad avrà a disposizione sempre i suoi 5mhz di 3g900 per le chiamate quindi il problema del...
  • P
    padulese ha reagito al post di franziski nella discussione VoLTE Iliad con Mi piace Mi piace.
    Poi , l'unica cosa che guardano sono i Giga a disposizione e qui che il marketing Iliad fa fatto centro. Scelgono l'offerta con più...
  • P
    padulese ha reagito al post di Klondike nella discussione VoLTE Iliad con Ahahah Ahahah.
    Esistono ancora quelli che credono che l'icona 5G o 4G siano i giga a disposizione 😆
  • Klondike
    Tre anni fa con very tramite 1929 (operatrice seria e gentile!) volevo farmi dare un numero random con la scusa delle troppe chiamate...
  • Klondike
    I numeri principali sono come i tatuaggi: mai inserire qualcosa di riferibile ad una moglie/fidanzata/compagna o un'amicizia, ma solo a...
  • P
    I numeri principali sono come i tatuaggi: mai inserire qualcosa di riferibile ad una moglie/fidanzata/compagna o un'amicizia, ma solo a...