Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Ultime attività

• ibm17
    ibm17 ha reagito al post di Klondike nella discussione VoLTE Iliad con Mi piace Mi piace.
    Se hanno iniziato ad aprirlo anche alle altre offerte, o almeno alla 7.99, vuol dire che siamo agli sgoccioli del 3G arancione... Paura! 😅
  • ibm17
    Pare così. Anche perché se è installato da molto e ancora spento/non accessibile, è una situazione frequente per Iliad. Se così fosse...
  • digitalboyz
    digitalboyz ha reagito al post di Luchella91 nella discussione Vodafone 5G con Mi piace Mi piace.
    Io con W3 il massimo che ho fatto in 5G è stato di 1,5 Gbps a Viterbo (area Zefiro quindi 80 MHz N78) e in 4G+ 440 Mbps a Montalto...
  • piemontese
    piemontese ha reagito al post di Klondike nella discussione VoLTE Iliad con Mi piace Mi piace.
    Se hanno iniziato ad aprirlo anche alle altre offerte, o almeno alla 7.99, vuol dire che siamo agli sgoccioli del 3G arancione... Paura! 😅
  • piemontese
    piemontese ha reagito al post di Luchella91 nella discussione VoLTE Iliad con Mi piace Mi piace.
    Peccato non abbia ancora Vowifi anche se qualche tempo fa s'era visto che ci stavano lavorando.
  • Klondike
    Klondike ha reagito al post di padulese nella discussione VoLTE Iliad con Mi piace Mi piace.
    Mi sembra più che ovvio che lo abilitino prima che il 3g Windtre venga spento se non vogliono trovarsi in guai seri...
  • Ale24G
    Ale24G ha reagito al post di padulese nella discussione Vodafone 5G con Mi piace Mi piace.
    Avendo più N78 e molto meno dss Vodafone mi sembra normale abbia velocità più elevate rispetto a Windtre che ha più copertura forse...
  • P
    padulese ha risposto alla discussione Vodafone 5G.
    Avendo più N78 e molto meno dss Vodafone mi sembra normale abbia velocità più elevate rispetto a Windtre che ha più copertura forse...
  • P
    padulese ha risposto alla discussione VoLTE Iliad.
    Mi sembra più che ovvio che lo abilitino prima che il 3g Windtre venga spento se non vogliono trovarsi in guai seri...
  • Luchella91
    Luchella91 ha risposto alla discussione VoLTE Iliad.
    Aveva ragione chi diceva di attendere.. [emoji38] Comunque VoLTE che in Italia c'è dal 2015 quindi da 10 anni. Ora già si guarda al...
  • Luchella91
    Luchella91 ha reagito al post di Klondike nella discussione VoLTE Iliad con Mi piace Mi piace.
  • Klondike
    Klondike ha risposto alla discussione VoLTE Iliad.
  • Luchella91
    Luchella91 ha risposto alla discussione VoLTE Iliad.
    Peccato non abbia ancora Vowifi anche se qualche tempo fa s'era visto che ci stavano lavorando.
  • P
    Paolonew2 ha risposto alla discussione VoLTE Iliad.
    VoLte sulla mia offerta a 7,99 funzionante (samsung A52s 5g)!!!!
  • Alex_easy
    Persino con loro non succede più da anni 😅