Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Sto avendo problemi ad accedere con firefox alla mail yahoo. I caratteri sono microsopici e non si legge nulla. Con explorer nessun problema. Mi date conferma di quanto ho osservato?

A

Albemix

Guest
Nessun problema, io ho notato che il sito imageshack non funziona quando si preme il tasto per iniziare l'upload, con IE va invece.

Saeuti

Albemix

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Vai in opzioni di firefox > caratteri e se è il caso in Avanzate. E prova a risolvere il problema

A

Albemix

Guest
Hanno cambiato il sito su imageshack. Ho appena provato e funziona, grazie lo stesso:).

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Risolto utilizando lo zoom. Non lo avevo fatto prima perchè le altre pagine presentavano caratteri di normale grandezza e pensavo le avrei ingigantite troppo. Ed invece lo zoom ha funzionato solo sulla mail yahoo. Mah... grazie a tutti, comunque.

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Hai fatto bene, a volte lo faccio anche io in altre occasioni per non stare a perdere tempo nel trovare altre soluzioni