Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Albemix ha detto:Notizia fresca su punto informatico riguardo a Xp. Il sistema operativo "più leggero e preferito" proseguirà fino alla metà del 2009 la sua disponibilità.^_^
Info
Saeuti
Albemix
giornataccia eh?Tecnologo3000 ha detto:per modalita' digitali in ambito radiantistico
sarei curioso e non poco,di sapere quale programmaccio non è ingrado di funzionare su vista...Albemix ha detto:Ho chiesto e il negoziante mi ha detto che la gente richiede molti passaggi da Vista a Xp anche per incompatibilità di alcuni programmi.
AgesandroS ha detto:sarei curioso e non poco,di sapere quale programmaccio non è ingrado di funzionare su vista...
chissa' se certa gente conosce l'opzione compatibilità WINXp Sp2!
mah...
Marcko81 ha detto:Io ho xp professional sp3
AgesandroS ha detto:sarei curioso e non poco,di sapere quale programmaccio non è ingrado di funzionare su vista...
chissa' se certa gente conosce l'opzione compatibilità WINXp Sp2!
mah...
Speriamo..anzi,vedremo..io ho seri dubbi in merito..comunque..faquick ha detto:in realta' e' un errore di programmazione puntare alla cartella esatta in una localizzazione invece che al puntatore generico inserito in windows
le cose che non funzionano di certo sono quelle programmate piu' a "basso livello", quindi spesso driver di periferiche particolari o programmi molto specifici che accedono direttamente alle risorse, o comunque quelli che fanno utilizzi particolari di alcune funzioni dell'OS ... i programmi "normali" non dovrebbero farne e quindi non dovrebbero aver problemi... si sommano quindi "disattenzioni" dei programmatori di terze parti e altrettante di quelli microsoft...
windows 7 in questo non mette mica "pezze", driver e programmi che non funzionano per questi motivi sotto vista non andranno nemmeno sotto il nuovo OS, pero' la rimozione di alcune cose fatte male da parte di microsoft e l'aggiornamento di altre lo renderanno piu' stabile... almeno speriamo