Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
http://www.xmarks.com/firefox/upgrade/3.9.2

Il popolare servizio gratuito di sincronizzazione multi-piattaforma dei preferiti "cross-browser" chiude a gennaio 2011.

Come farò ora a tenere sincronizzati i miei preferiti contemporaneamente con Mozilla, Explorer e Chrome? :cry:

E' proprio vero che sono sempre i migliori ad andarsene... :sigh:
 
Windisti
Messaggi
423
Reazioni
0
Punteggio
16
AAAHHHH che brutta notizia mi date!! Era una delle poche estensioni di Firefox che usavo! Soprattutto per ritrovarmi i segnalibri di Chrome, che uso abitualmente, su Firefox.
Su Chrome, per sincronizzare i preferiti sui diversi PC che uso, c'è la sua funzione integrata che va molto bene. Tanto Google ormai ha tutti i miei dati, le mail, il calendario... può tenersi anche i miei bookmark!
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Sapete quale è il vero problema??
che non è molto conosciuto questo servizio..almeno..io l'ho scoperto con questo thread..:lol:


se la gente avesse conosciuto di piu' questo servizio,sicuramente sarebbe stato maggiormente utilizzato da piu' persone e sicuramente avrebbe avuto maggiori introiti da spot,bannerini etc.--

peccato averlo "scoperto" solo ora che chiude!!:thumbdown:
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
Ecco una buona notizia. Xmarks non chiude più!

Questo il testo della mail appena ricevuta:

LastPass Acquires Xmarks!

Thank you for your continued support of Xmarks through this transitional time. After a near-brush with shutting down, we're now happy to report that Xmarks has been acquired by LastPass, the leading password and data manager.

The acquisition means two things for Xmarks users:

  1. Xmarks is NOT shutting down! It will continue to be the same free service that you know and love.
  2. Xmarks now offers a Premium service for $12 per year that includes the iPhone and Android apps, advanced features, and priority support.
We hope that as an active Xmarks user, you will consider upgrading to Xmarks Premium to gain access to these features. Your support will not only ensure our long-term viability, but will also help accelerate the introduction of new features and service improvements.

We're excited to continue providing the best data-syncing tools out there!

Thanks,
The LastPass and Xmarks Teams
Evvaiiii!!! :clap:
 
Top