Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Non ci capisco molto nemmeno io ma credo che sia un po' così:ci sono differenze e peculiarità tra i 3 segmenti di xiaomi?
Confermo!Non ci capisco molto nemmeno io ma credo che sia un po' così:
- Redmi: smartphone di fascia medio-bassa;
- Poco: smartphone con componenti da top di gamma al prezzo di un medio gamma oltre a qualche medio-base gamma che di fatto è un rebrand di un Redmi solitamente, più che un brand di Xiaomi sembra più un side project dato che hanno un loro sito separato (po.co) a differenza di Redmi che fa capo al sito ufficiale di Xiaomi;
- Xiaomi: sotto questo marchio ricadono tutti gli smartphone flagship più qualche medio-alto gamma, una volta questi telefoni ricadevano sotto il marchio Mi, ora pare abbiano tolto questa nomenclatura affidandosi esclusivamente al brand Xiaomi.