Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

xiaomi, redmi, poco ... capirci qualcosa

versione E-TACS
Messaggi
1,497
Reazioni
426
Punteggio
83
ci sono differenze e peculiarità tra i 3 segmenti di xiaomi?
 
Utente
Messaggi
378
Reazioni
138
Punteggio
43
ci sono differenze e peculiarità tra i 3 segmenti di xiaomi?
Non ci capisco molto nemmeno io ma credo che sia un po' così:

  • Redmi: smartphone di fascia medio-bassa;
  • Poco: smartphone con componenti da top di gamma al prezzo di un medio gamma oltre a qualche medio-base gamma che di fatto è un rebrand di un Redmi solitamente, più che un brand di Xiaomi sembra più un side project dato che hanno un loro sito separato (po.co) a differenza di Redmi che fa capo al sito ufficiale di Xiaomi;
  • Xiaomi: sotto questo marchio ricadono tutti gli smartphone flagship più qualche medio-alto gamma, una volta questi telefoni ricadevano sotto il marchio Mi, ora pare abbiano tolto questa nomenclatura affidandosi esclusivamente al brand Xiaomi.
 
Utente
Messaggi
1,578
Reazioni
158
Punteggio
63
Non ci capisco molto nemmeno io ma credo che sia un po' così:

  • Redmi: smartphone di fascia medio-bassa;
  • Poco: smartphone con componenti da top di gamma al prezzo di un medio gamma oltre a qualche medio-base gamma che di fatto è un rebrand di un Redmi solitamente, più che un brand di Xiaomi sembra più un side project dato che hanno un loro sito separato (po.co) a differenza di Redmi che fa capo al sito ufficiale di Xiaomi;
  • Xiaomi: sotto questo marchio ricadono tutti gli smartphone flagship più qualche medio-alto gamma, una volta questi telefoni ricadevano sotto il marchio Mi, ora pare abbiano tolto questa nomenclatura affidandosi esclusivamente al brand Xiaomi.
Confermo!
 
Windisti
Messaggi
4,557
Reazioni
76
Punteggio
48
Ragazzi qualcuno di voi ha ancora il Redmi Note 8T? In pratica un mio familiare quando registra una chiamata l'interlocutore si sente mentre chi chiama no.

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Top