- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Macco ha detto:@Dani: aggiornamento condivisione dati Wind Magnum:
Sono stato in due Rivenditori Autorizzati di zona (uno monomarca, uno plurimarca) ed entrambi hanno negato sia possibile quanto detto (ho anche fatto vedere loro la tua procedura).
Il primo (monomarca), mi ha mostrato una precedente anagrafica Magnum + Family, l'opzione di condivisione che aveva scelto non era però "promo digital super sim 10 giga" bensì qualcosa che terminava con "..Magum") e mi ha detto che lui altre opzioni non le vede. Con quella, era visibile solo la Magnum principale in tendina, nessuna Family, nonostate l'avesse creata in precedenza.
L'altro Rivenditore (plurimarca) ha guardato al terminale, alle procedure. Ha detto che secondo lui con Wind Home è possibile, ma con la Magnum il problema è che bisogna prima di tutto creare la Wind Magnum Principale e in quel frangente non è presente altro in tendina, poi si crea la Family ma sarebbe "troppo tardi". Dalla sua ha detto avrebbe chiesto oggi pomeriggio ad altra persona ancora più esperta e mi avrebbe fatto richiamare. Vediamo un po'.
Mi domando se i Rivenditori Autorizzati abbiano una Dealer Station più "povera" dei Negozi Wind ufficiali. Pensi sia questo il caso? Andare con mia moglie a zonzo per Roma per fare una domanda è escluso..
Grazie!
Ti ripeto che si può fare, fatto l'ultima volta la settimana la settimana scorsa.
Io purtroppo in altro modo non posso aiutarti, ti ho già scritto la procedura.. Io di solito in questi casi faccio prima la magnum principale, poi attivo le varie Family, e per ultimo attivo la scheda dati con la promo digital super sim e la condivisione con i numeri che voglio mettere.
Secondo me hai trovato solo gente impreparata, o che comunque non aveva voglia di farlo, perché la remunerazione per questo tipo di operazioni è quasi nulla quando un cliente è già attivo in Wind passarlo a magnum o Family vale quasi zero...