Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Messaggi
1,707
Reazioni
38
Punteggio
48
A me sembra molto interessante. Penso che sia la stessa cosa che sta facendo Vodafone.
Se lo farà anche Telecom mi piacerebbe partecipare, anche se non mi è chiaro di chi è responsabilità civile ed eventualmente penale (pedopornografia, pirateria, attacchi informatici, terrorismo, ecc) di chi usa la mia rete. Come fanno a sapere che non sono stato io? Mi sembra un dettaglio cruciale, molto più delle prestazioni...
 
A

Albemix

Guest
Bella idea, ma il fatto che poi non sai chi usa la tua rete rimane un ben punto di domanda. Dal mac address risali solo al terminale connesso (sempre se non è stato cambiato) ma non all'utente. Poi si sa chi ha delle conoscenze in informatica può fare quello che vuole, niente è perfetto.

Saeuti

Albemix
 
Top