Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:Io continuo a trovarmi meglio con WA però
:laugh:ibm17 ha detto:Sarà anche che il verde è il mio colore preferito
ibm17 ha detto:Io continuo a trovarmi meglio con WA però
Idem, WA lo trovo più veloce, preciso, affidabile.ibm17 ha detto:Io continuo a trovarmi meglio con WA però
ilblago81 ha detto:Idem, WA lo trovo più veloce, preciso, affidabile.
Telegram lo uso solo per i canali, bot, supergruppi . In particolare uso un bot per scaricare musica (mp3) ed un super gruppo di 3500 persone dove vengono segnalati tutti i posti di blocco di Lecce e provincia.
Ma non appena anche WA integrerà le stesse funzionalità di telegram ... .prevedo la fine per quest'ultimo.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Nel canale Telegram di Windworld vengono postate tutte le notizie, anticipazioni, tariffe, modifiche, canvass, ecc... e tanto altro riguardante Wind (ora con la fusione pure di 3) e della telefonia generale..theking ha detto:Scusate ma cosa c'è nel canale Telegram? Perdonatemi ma non ho mai installato quella app.
Si anche tra i miei amici nessuno uso telegram.theking ha detto:Grazie, sapevo dei bot e della maggiore flessibilità (es. Emoticons personalizzate) ma la maggior parte delle persone a cui scrivo ha solo Whatsapp perciò lo userei soltanto per WW.