ilblago81 ha detto:
Grazie! Aggiungici pure!
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Vi aggiungerò alla nuova lista lunedì. :sorrisok:
La vecchia a quanto pare non posso più modificarla (probabilmente i post si possono modificare solo nei 2 o 3 giorni successivi alla pubblicazione).
Intanto vi ho segnalato al canale @ProgressTelegram che, vi assicuro, vi darà una bella spinta.
Detto ciò, sono convinto che vi convenga investire su Telegram: la crescita esponenziale che sta avendo negli ultimi mesi e il fatto che gli altri social lo stanno osteggiando denotano quanto importante può diventare. Già ora è leggero, veloce, sicuro, rispetta la privacy, più professionale, nato dal disgusto per i social spioni e speculatori, più avanzato degli altri, si possono inviare file e foto non compresse anche di grandi dimensioni. Probabilmente anche la posta elettronica ne uscirà ridimensionata nel giro di qualche anno.
Allego una immagine riassuntiva del confronto tra wa e telegram. E' di qualche tempo fa, ogni mese arrivano novità. Già ora si sa che stanno per rilasciare un nuovo aggiornamento con importanti novità.
Visualizza allegato 2135
Se hai domande puoi anche contattarmi su telegram. Mi trovi nella lista degli iscritti al canale WindWorld, con lo stesso nick di qui.