Infatti.... sono curioso anch'io!!ibm17 ha detto:Scusami, servizi di che tipo?
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Infatti.... sono curioso anch'io!!ibm17 ha detto:Scusami, servizi di che tipo?
csfr9019 ha detto:Tutto molto bello... ma qualcuno mi spiega come manterranno 24000 bts 4G+ con 32 milioni di clienti che fanno il doppio del traffico ma di media ti danno 7 euro al mese con tariffe discount? Chiedo eh... visto che vedo e credo che faranno la politica discount h3g e non la politica semplice di convenienza che era wind...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
WindTre | Vodafone IT | |
Ricavi complessivi | 6.182 | 6.202 |
EBITDA | 2.211 | 2.325 |
CASH FLOW | 954 | 1.609 |
Indebitamento Finanziario Netto (escluso commerciale) | 10.318 | < 700 |
Debiti commerciali | 2.343 | < 1.250 |
ibm17 ha detto:Scusami, servizi di che tipo?
armi ha detto:Infatti.... sono curioso anch'io!!
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
eXtasy ha detto:Sentiamo sentiamo sono curioso pure io