Ciao,
Alla fine è successo, la mia compagna si è inviperita con Iliad per aver perso delle chiamate e per una velocità di navigazione in drastico peggioramento (cosa che ho notato è peggiorata ulteriormente da febbraio).
Ora mi ha chiesto di occuparmi e trovarle un gestore migliore ed ho pensato, visto che qui Wind ha sempre avuto un super segnale perché non tornare?
Però ho notato che anche Very potrebbe essere valida.
Elenco qui il profilo utilizzo della mia compagna:
- chiama parecchio
- zero SMS
- non ha un telefono 5g
- in linea di massima consuma circa 15 giga mese
- utilizzo prevalente, whatsapp, navigazione da smartphone, niente tethering, utilizza il navigatore di Google
Voi cosa dite? Andare di Wind o di Very?
In alternativa, potrebbe valutare Fastweb ed Ho Mobile.
Ma non amo particolarmente tutto quello che è bella galassia Vodafone... E di Fastweb ne ho letto davvero male
Attendo consigli sul da farsi
Alla fine è successo, la mia compagna si è inviperita con Iliad per aver perso delle chiamate e per una velocità di navigazione in drastico peggioramento (cosa che ho notato è peggiorata ulteriormente da febbraio).
Ora mi ha chiesto di occuparmi e trovarle un gestore migliore ed ho pensato, visto che qui Wind ha sempre avuto un super segnale perché non tornare?
Però ho notato che anche Very potrebbe essere valida.
Elenco qui il profilo utilizzo della mia compagna:
- chiama parecchio
- zero SMS
- non ha un telefono 5g
- in linea di massima consuma circa 15 giga mese
- utilizzo prevalente, whatsapp, navigazione da smartphone, niente tethering, utilizza il navigatore di Google
Voi cosa dite? Andare di Wind o di Very?
In alternativa, potrebbe valutare Fastweb ed Ho Mobile.
Ma non amo particolarmente tutto quello che è bella galassia Vodafone... E di Fastweb ne ho letto davvero male
Attendo consigli sul da farsi