Utente
- Messaggi
- 43
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 6
Ho aderito alla promozione Absolute fibra a 19,99 euro al mese senza modem e con chiamate illimitate, subito dopo la fusione Wind-Tre
Ho conservato il contratto e la mail di accettazione dell'offerta, dove è chiaramente scritto che il canone è di 19,99, le telefonate sono incluse e l'offerta non prevede il modem (è una absolute.....)
Mi sono visto arrivare un modem, l'ho trovato strano ma ho pensato si trattasse di un errore (eravamo anche in pieno lock-down).
Mi sono arrivate le prime 2 fatture, dove ho trovato un canone mensile di 43 euro + 6 euro per il modem e l'addebito per le chiamate effettuate.
Insomma un totale di circa 60-65 euro al mese!!
Ho chiamato il 159, ma come potete immaginare non ho risolto nulla.
Quindi ho inviato una PEC, alla quale hanno risposto che "non sono state riscontrate irregolarità" (....credo negli esseri umani.......)
Mi sono rivolto ad AGCOM ed ho aperto una conciliazione, chiedendo il rimborso per le somme addebitate erroneamente e istruzioni per la restituzione del modem non richiesto e non previsto dall'offerta. Attendo novità
Secondo voi dovrei anche bloccare i pagamenti oppure conviene aspettare?
Ho conservato il contratto e la mail di accettazione dell'offerta, dove è chiaramente scritto che il canone è di 19,99, le telefonate sono incluse e l'offerta non prevede il modem (è una absolute.....)
Mi sono visto arrivare un modem, l'ho trovato strano ma ho pensato si trattasse di un errore (eravamo anche in pieno lock-down).
Mi sono arrivate le prime 2 fatture, dove ho trovato un canone mensile di 43 euro + 6 euro per il modem e l'addebito per le chiamate effettuate.
Insomma un totale di circa 60-65 euro al mese!!
Ho chiamato il 159, ma come potete immaginare non ho risolto nulla.
Quindi ho inviato una PEC, alla quale hanno risposto che "non sono state riscontrate irregolarità" (....credo negli esseri umani.......)
Mi sono rivolto ad AGCOM ed ho aperto una conciliazione, chiedendo il rimborso per le somme addebitate erroneamente e istruzioni per la restituzione del modem non richiesto e non previsto dall'offerta. Attendo novità
Secondo voi dovrei anche bloccare i pagamenti oppure conviene aspettare?